in ,

Programmi Tv oggi, martedì 19 maggio: Una grande famiglia 3 e Dimartedì

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 19 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Una grande famiglia 3 e Dimartedì? Su Rai1 torna la fiction di grande successo “Una grande famiglia 3” Con la regia di Riccardo Donna e un cast che comprende, tra gli altri: Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Sonia Bergamasco, Cesare Bocci, Sarah Felberbaum, Lino Guanciale, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Valentina Cervi, Primo Reggiani, Piera degli Esposti e la new entry Isabella Ferrari. Nella settima puntata con il Natale alle porte a casa Rengoni sale la tensione. L’azienda è in vendita, mentre Claudia teme l’ex marito. Invece Scalese scopre che Stefano frequenta sua moglie. Raoul nel frattempo, denuncia Jamal.

Questa sera su Rai2 vengono riproposti i momenti migliori del divertente show comico in “Il meglio di Made in Sud”. Gigi e Ross, protagonisti di esilaranti siparietti, coadiuvati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci introduranno, come di consueto, la sfilata di comici del varietà con sketch, dialoghi, monolighi, parodie e battute a ritmo serratissimo. Si rinnova l’appuntamento su Rai3 con Massimo Giannini e il suo talk show di approfondimento politico ed economico “Ballarò”. In questa 34° puntata gli ospiti che si confronteranno in studio saranno, tra gli altri: il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il presidente del Veneto Luca Zaia, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi e la vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini. Nel corso della puntata il conduttore intervisterà l’ex Premier Enrico Letta.

Ad un mese dalla conclusione, il 6 aprile scorso, della fortunata edizione i canali Mediaset propongono, su Canale5, una puntata antologica “3, 2, 1 Record” dove si potranno rivedere i tentativi di primato più emozionanti, le imprese più spettacolari, curiose e divertenti de “Lo show dei record”. Presentato, come sempre, da Gerry Scotti con l’aiuto di suo figlio Edoardo e degli uomini più forti del mondo: i russi Zydrunae e Thor.

La giornalista Safiria Leccese, volto di TgCom 24, su Rete4 conduce la sesta puntata del programma “La strada dei miracoli” dedicato a guarigioni, miracoli e luoghi di fede. Due prime visioni su Italia1, s’inizia con “The Flash”, a partire dalle 21.10. Da oggi Barry Allen alias Flash, l’uomo più veloce del mondo combatterà il crimine in una serie tutta sua, con protagonista Grant Gustin. Nell’episodio di oggi, il 18° della 1° stagione che s’intitola ‘Bug Eyed Bandit’, Barry è alle prese con la morte di due esperti di robotica deceduti dopo l’attacco di numerose api meccaniche. Si scopre che lo sciame è stato creato dall’ex ingegnere biomeccanico dei Laboratori Mercury Brie Larvan, allontanata di recente dalla struttura… A seguire “Arrow” con l’eroico miliardario Oliver Queen che, anche in questa terza stagione, affronterà nuovi e vecchi nemici. In questo 18° episodio, che avrà come titolo ‘Nemico pubblico’, Ray viene ferito gravemente. Donna Smoak, madre di Felicity, torna a Starling City per confortare la figlia. Lance intanto è sulle tracce di Arrow ma viene rapito da Ra’s al Ghul.

Anche questa sera ci sarà la 33° puntata “DiMartedì”, programma di stretta e grande attualità politica ed economica dell’ approfondimento giornalistico ideato e condotto da Giovanni Floris su La7. Si parlerà soprattutto di pensioni, fisco e immigrazione. In studio, a dar vita al dibattito, ci saranno: il ministro dell’Interno Angelino Alfano, il ministro dell’istruzione Stefania Giannini, il deputato M5S Alessandro Di Battista, l’europarlamentare Sergio Cofferati, l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli. Inoltre parteciperanno anche il direttore di Libero Maurizio Belpietro e Annalisa Cuzzocrea de La Repubblica. Immancabile la copertina satirica curata da Maurizio Crozza e le indagini demoscopiche illustrate dal presidente della società Ipsos Nando Pagnoncelli. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda la commedia “Il dottor Dolittle 2”, che è il seguito di “Il dottor Dolittle” sempre con protagonista Eddie Murphy e con lui ci sono: Kristen Wilson, Raven-Symoné, Kyla Pratt e Kevin Pollak. Questa volta l’apprezzato e stimato dottore John Dolittle è alle prese con un bieco speculatore edilizio che vuole distruggere una foresta. Il veterinario, per evitare che questo accada, deve far accoppiare l’imbranato orso Archie con la smaliziata Eva…

Game of Thrones 6 stagione

Game Of Thrones: il principe Harry sul trono anche in tv?

Anziana soffocata nel Torinese

Torino: anziana soffocata in casa, ultime news