in ,

Programmi Tv oggi, martedì 20 Ottobre: Champions League Arsenal – Bayern Monaco e Così lontani così vicini

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 20 ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita di Champions League tra Arsenal – Bayern Monaco e Così lontani così vicini? A partire dalle 21.20 su Rai1 andrà in onda la prima di tre puntate inedite dello show reality “Così lontani così vicini” condotto da Al Bano e Paola Perego sempre alla ricerca di persone da far ricongiungere con i loro cari. Come sempre saranno tante le storie da raccontare…

In onda da Napoli, Amadeus è al timone su Rai2, dell’ultima puntata dello show autunnale 2015 “Stasera tutto è possibile” all’insegna della risata, che vede sette vip, pronti a mettersi in gioco alle prese con una serie di prove divertenti ma anche spericolate. Come, per esempio, restare in equilibrio in una stanza su un pavimento inclinato ed improvvisare uno sketch (cantare, mimare o improvvisare a comando). Unico obiettivo della serata è il divertimento e i vip non hanno a che fare né con gare e né con classifiche e giurie. Tutti loro dovranno solo mettersi in gioco seguendo le istruzioni del conduttore. Su Rai3 prosegue il talk show di approfondimento politico Ballarò” condotto, come sempre, da Massimo Giannini. Dopo l’editoriale di quest’ultimo, tra gli appuntamenti fissi ci sono: il ‘faccia a faccia’, il blob curato da Federico Mello e gli interventi della giornalista Mary Pan, che tiene sotto controllo la postazione Internet, offrono spunti e idee per animare il dibattito in studio. Gli ospiti in studio: politici e rappresentanti delle istituzioni, imprenditori e anche gente dello spettacolo, discutono, commentano e si confrontano sui collegamenti in diretta realizzati dagli inviati.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa alle 21.10 il film di genere fantasticoBiancaneve e il cacciatore” diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins nella sua ultima apparizione cinematografica prima del ritiro dalle scene a causa del morbo di Parkinson. La pellicola è un adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba “Biancaneve e i sette nani”. Dallo studio 10 di Cologno Monzese (Milano) Safiria Leccese dà il via su Rete4 alla seconda puntata del programma “La strada dei miracoli”. Al centro del nuovo appuntamento la figura di Padre Pio e, in studio, la testimonianza di un uomo miracolato dal frate di Pietrelcina mentre Pippo Baudo racconta della spiritualità nella sua vita. Al fianco della giornalista ci sono alcuni autorevoli ospiti come: Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, don Davide Banzato e il professore Luigi Garlaschelli del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale. A partire dalle 20.20 Italia1 trasmette il terzo appuntamento con i gironi di Champions League, con la partita Arsenal – Bayern Monaco.  A seguire “Speciale Champions” con reti ed immagini della 3° giornata ed in programma ci sono: B.Leverkusen-Roma, Bate Borisov-Barcellona, Arsenal-Bayern Monaco, Dinamo Kiev-Chelsea, Zenit San Pietroburgo-Lione, Valencia-Gent, Dinamo Zagabria-Olympiacos e Porto-Maccabi Tel Aviv.

Si rinnova su La7 per il secondo anno, la sesta puntata del talk showDiMartedì”, su temi di stretta attualità politica, economia e sociale condotto da Giovanni Floris. La formula è invariata, sempre la stessa e in apertura prevede l’attesissima ed immancabile copertina di Maurizio Crozza con le sue irresistibili parodie. Inoltre, come di consueto, il programma si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima serata su Mtv8 il thriller “The Roommate – Il terrore ti dorme accanto” diretto da Christian E. Christiansen e tra gli interpreti principali: Minka Kelly, Leighton Meester, Danneel Harris, Cam Gigandet, Alyson Michalka e Nina Dobrev.

mantova eventi ottobre autunno 2015

Mantova eventi autunno 2015: dal Museo della Follia curato da Vittorio Sgarbi al Linux Day

Film in uscita ottobre 2015: "Giotto, l'amico dei pinguini", trailer e trama

Film in uscita ottobre 2015: “Giotto, l’amico dei pinguini”, trailer e trama