in ,

Programmi Tv oggi, martedì 22 Settembre: Grand Hotel e l’onore e il rispetto – Parte quarta

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 22 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ultima puntata di Grand Hotel su Rai1 e il quarto appuntamento con le estimatrici di Gabriel Garko nella fiction L’onore e il rispetto – Parte quarta? In prima visione su Rai1, a partire dalle 21.20, si potrà vedere la sesta ed ultima puntata della fiction “Grand Hotel”, diretta da Luca Ribuoli e con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Ugo Dighero, Andrea Bosca, Marion Mitterhammer, Dario Aita e Federica De Cola. Mentre Pietro ed Adele si sono ritrovati nella serra, al lago viene trovato lo scheletro di un braccio umano con, al polso, un prezioso braccialetto. Anita, intanto, scopre il segreto della stanza numero 100…

In prima serata in diretta dal Centro di Produzione di Napoli, Amadeus conduce su Rai2, la terza puntata del nuovo inedito show dell’autunno 2015Stasera tutto è possibile” all’insegna della risata. Gli otto vip dovranno misurarsi con tutta una serie di prove divertenti e spericolate. Tra queste anche una performance nella Stanza Inclinata, con degli imprevisti, e durante la quale devono seguire le istruzioni del conduttore cercando di non cadere. Gli ospiti saranno: Enzo Iacchetti e suo figlio Martino, Paola Perego, Katia Follesa, Federica Nargi, Simon Grechi, Tony Figo, Massimiliano Rosolino e Enzo Salvi. Su Rai3 prosegue il talk show di approfondimento politico Ballarò” condotto, come sempre, da Massimo Giannini dopo il suo editoriale. Gli ospiti politici, rappresentanti delle istituzioni e anche vip, discutono sul tema del giorno…

In prima visione, alle 21.10 circa, Canale5 rete dell’ammiraglia Mediaset, trasmette la quarta puntata della fiction “L’onore e il rispetto parte quarta”. Diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi vede il ritorno di Tonio Fortebracci alias Gabriel Garko e questo atteso quarto capitolo della saga promette grandi emozioni e colpi di scena. Con lui ci saranno: Laura Torrisi, Francesco Testi e Barbara De Rossi, solo per citarne alcuni. Su Rete4 si potrà vedere il film d’azione “Rambo 2 – La vendetta” di George Pan Cosmatos si tratta del sequel del celebre film Rambo sempre con Sylvester Stallone, Richard Crenna ed inoltre Charles Napier, Steven Berkoff e Julia Nickson. Il reduce dal Vietnam John Rambo, condannato ai lavori forzati, viene liberato affinché torni nel sud est asiatico per verificare se ci siano ancora dei prigionieri di guerra americani… Su Italia1 la commedia …e alla fine arriva Polly” di John Hamburg con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman e Debra Messing. Reuben Feffer sposa Lisa ma durante il viaggio di nozze alle Antille, i due entrano subito in crisi. Tornato a casa lui cerca di superare la delusione dedicandosi, a tempo pieno, al lavoro. Un giorno incontra la sua ex compagna di scuola Polly Price: i due, pur essendo molto diversi tra loro, iniziano ad uscire assieme…

Su La7 il giornalista Giovanni Floris conduce, per il secondo anno, una nuova puntata del suo talk “DiMartedì”, su temi di attualità politica, economia e sociale. Anche questa volta Floris sfida “Ballarò” che va in onda su Rai3 e che ha presentato per ben 12 anni. La formula è invariata, sempre la stessa e in apertura prevede la copertina di Maurizio Crozza. Inoltre, come di consueto, il programma si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima serata su Mtv i primi due episodi dell’unica stagione dell’action thriller “Crisis” con Gillian Anderson, Rachael Taylor, Dermot Mulroney, Lance Gross e James Lafferty e che s’intitolano: ‘Il rapimento’ e ‘Menzogne’. Nel primo alcuni criminali rapiscono un gruppo di studenti, tra cui il primogenito del Presidente degli Stati Uniti e la figlia di un noto e facoltoso imprenditore. L’agente dell’Fbi Susie Dunn deve salvarli.

roberto saviano gomorra

Roberto Saviano, 36 anni fa nasceva l’autore di “Gomorra”

max pezzali facebook

Max Pezzali travestito da donna: sul web impazza lo sfottò