in ,

Programmi Tv oggi, martedì 25 Agosto 2015: Champions League – Playoff Monaco-Valencia e Scene da un matrimonio

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 25 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita di ritorno dei playoff di Champions League tra Monaco-Valencia e la nuova serie di Scene da un matrimonio condotto da Davide Mengacci? A partire dalle 21.20 in prima visione su Rai1 torna il telefilm “Cedar Cove” con Andie MacDowell, Paula Shaw, Dylan O’Neal, Hayley Sales, Corey Sevier e Sarah Smyth. A fare da sfondo alle vicende del giudice Olivia Lockhart, ci sarà l’ormai familiare lago di Cedar Cove, nello stato di Washington. Come di consueto, non ci sarà solo il tradizionale appuntamento di mercoledì ma anche questa sera, si potranno vedere il 7°, l’8 e il 9° episodi della seconda stagione, intitolati: ‘La collega di Jack’, ‘Solo verità’ e ‘Punto di non ritorno’.

Verranno proposti su Rai2 il ventesimo e ventunesimo episodio dell’ottava stagione degli inquietanti casi di “Criminal Minds” con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness intitolati ‘Alchimia’ e ‘Mia cara tata’. Dopo il Tg2 a seguire ci saranno il 5° e il 6° episodio della terza stagione di “Bates Motel” con Freddie Highmore e Vera Farmiga. Il giovane Norman Bates in questa stagione somiglia sempre più al folle killer che abbiamo imparato a conoscere in “Psyco”… Gli episodi hanno per titolo: ‘The Deal’ e ‘Norma Louise’. Dopo una breve pausa torna su Rai3 nuovo appuntamento con il programma itinerante “47-35 Parallelo Italia” condotto da Gianni Riotta che nella sesta tappa si trova nel Complesso Museale di Santa Caterina di Treviso. Gli ospiti della serata saranno: Luca Zaia presidente Regione Veneto; Simona Bonafè europarlamentare Pd; Federico Fubini vicedirettore del Corriere della Sera; Peter Gomez direttore del Il FattoQuotidiano.it; Rolla Scolari del Giornale e, in collegamento da Genova, il ministro della Difesa Roberta Pinotti.

Su Canale5, rete ammiraglia di Mediaset, in prima serata si potrà vedere la commedia “In questo mondo di ladri” di Carlo Vanzina e con Carlo Buccirosso, Valeria Marini, Ricky Tognazzi, Biagio Izzo, Max Pisu, Enzo Iacchetti e Leo Gullotta. A 25 anni dal debutto torna, su Rete4 in prima serata, con una nuova serie il programma di Davide Mengacci “Scene da un matrimonio” dedicato ai matrimoni, dei quali si seguiranno i preparativi, la cerimonia e il ricevimento. Ad aprire la stagione saranno i romani Doriana e Stefani. La novità, questa volta, è che Mengacci incontra grazie alla redazione che ha collaborato, di alcune coppie unitesi nella prima edizione dello show. Questa sera tocca a Ilaria e Giorgio di Trento che si sono sposati nel 1990. A partire dalle 20.20 su Italia1 va in scena la partita di ritorno dei playoff di Champions League tra Monaco-Valencia. Infatti a soli sette giorni dalla gara d’andata le due squadre s’incontrano nella sfida che deciderà chi andrà ai gironi del torneo. Il Monaco ce la deve mettere tutta per entrare fra le migliori trentadue squadre d’Europa e deve rimontare la sconfitta per 3-1 rimediata in casa del Valencia.

Su La7 a partire dalle 20.30 ci sarà la trasmissioneIn onda Estate” condotta da David Parenzo e Tommaso Labate. A seguire il thrillerIl gioco del falco” diretto da John Schlesinger con Timothy Hutton, Sean Penn, Pat Hingle, Lori Singer e Joyce Van Patten. Christopher Boyce e Daulton Lee. Serata horror su Mtv con il film “Hold your breath – Trattiene il respiro” di Jared Cohn e con Katrina Bowden, Randy Wayne, Keith Allen e Christine Chadwich. La bionda Jerry e altri sei amici decidono di trascorrere un weekend in campeggio. Inconsapevolmente, mentre passano davanti ad un cimitero, liberano uno spirito maligno e…

morto Justin Wilson

Formula Indy: morto il pilota Justin Wilson, era in coma da 2 giorni

Ornella Muti, 45 anni di carriera raccontati con scatti inediti

Ornella Muti, 45 anni di carriera raccontati con scatti inediti