in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 26 Agosto 2015: Scorpion e Contagion

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 26 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre agli imperdibili ultimi tre episodi Scorpion su Rai2 e l’inquietante fanta-thriller Contagion con un supercast, da Marion Cotillard a Matt Damon, da Laurence Fishburn a Jude Law da Kate Winslet a Gwyneth Paltrow. A partire dalle 21.20 in prima visione su Rai1 torna il telefilm “Cedar Cove” con Andie MacDowell, Paula Shaw, Dylan O’Neal, Hayley Sales, Corey Sevier e Sarah Smyth. A fare da sfondo alle vicende del giudice Olivia Lockhart, ci sarà l’ormai familiare lago di Cedar Cove, nello stato di Washington. Anche questa settimana si raddoppia l’appuntamento con altri sei episodi della seconda stagione e il 10°, l’11° e il 12° sono intitolati: ‘Il blocco dello scrittore’, ‘Il tempo delle scelte’ e ‘L’ultimo traghetto’.

Serata adrenalinica su Rai2 a partire dalle 21.20 in prima visione la nuova serie “Scorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. Il 20°, il 21° e il 22° episodi, che sono gli ultimi ed imperdibili, s’intitolano ‘Incroci’, ‘Senza respiro’ e ‘Sull’orlo del precipizio’. In estate torna su Rai3Chi l’ha visto? Le storie” con Giuseppe Rinaldi, storico autore del programma condotto da Federica Sciarelli. Farà rivivere le storie più appassionanti delle precedenti edizioni con filmati di durata più lunga e con un taglio cinematografico.

In prima visione, alle 21.10 circa, Canale5 rete dell’ammiraglia Mediaset, trasmette il film tv d’avventura “Cuore selvaggio” Rainer Matsutani con protagonisti: Emilia Schüle, Jannis Niewöhner Nadja Uhl, Wesley French, Benno Fürmann. Serata all’insegna della comicità su Rete4 con la commedia interpretata da Adriano Celentano e Eleonora Giorgi “Mani di velluto” diretta da Castellano e Pipolo. Su Italia1 sarà possibile vedere l’inquietante fanta-thriller “Contagion” diretto da Steven Soderbergh ed interpretato da un super cast che comprende: Marion Cotillard, Matt Damon, Laurence Fishburn, Jude Law, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Bryan Cranston, Jennifer Ehle ed Elliott Gould. Appena tornata da un viaggio d’affari a Hong Kong, l’americana Beth Emhoff è colta da malore sotto gli occhi del marito Mitch. La donna viene curata per una banalissima influenza ma in realtà è stata colpita da un virus letale che rischia di diffondersi su base planetaria.

La7, questa sera, si tinge dei colori del poliziesco: alle 21.10 va in onda “Getaway” di Roger Donaldson, remake di ‘Getaway, il rapinatore solitario’ diretto da Sam Peckinpah, con Alec Baldwin (nei panni di Carter “Doc” Mc Coy che furono dell’icona Steve McQueen) e Kim Basinger in quelli di Carol Mc Coy, che nel ’72 aveva il volto di Ali MacGraw. Inoltre figurano: Michael Madse, James Woods, David Morse, Jennifer Tilly e Philip Seymour Hoffman. A seguire “Cuore di tuono” diretto da Michael Apted che affronta la storia dei nativi americani e dei problemi che ancora oggi li affliggono interpretato da Val Kilmer, Graham Greene e Sam Shepard. Su Mtv sarà possibile vedere la commedia romanticaThink like a man” di Tim Story con Michael Ealy, Meagan Good, Regina Hall, Kevin Hart e Taraji P. Henson. Mya e le sue amiche comprano il libro “Act Like a Lady and Think Like a Man” e decidono di rispettare i dettami. I loro compagni faranno di tutto per cambiare la situazione.

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso Instagram: insalata di riso per la Big Family

vip in costume

Vip in costume: chi è la più bella di questa estate 2015? (foto)