in ,

Programmi Tv oggi, martedì 26 maggio: Una grande famiglia 3 e Il grande Gatsby

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 26 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Una grande famiglia 3 e Dimartedì? Su Rai1 torna la fiction di grande successoUna grande famiglia 3” Con la regia di Riccardo Donna e un cast che comprende, tra gli altri: Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Sonia Bergamasco, Cesare Bocci, Sarah Felberbaum, Lino Guanciale, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Valentina Cervi, Primo Reggiani, Piera degli Esposti e la new entry Isabella Ferrari. Nell’ottava ed ultima puntata, prima di entrare in sala operatoria, Claudia rivela la verità su Domenico e sulla morte di Ernesto. La polizia però non le crede, perciò Edoardo decide di agire da solo. Eleonora dispone di non vendere l’azienda.

Questa sera su Rai2 vengono riproposti i momenti migliori del divertente show comico in “Il meglio di Made in Sud”. Gigi e Ross, protagonisti di esilaranti siparietti, coadiuvati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci introduranno, come di consueto, la sfilata di comici del varietà con sketch, dialoghi, monolighi, parodie e battute a ritmo serratissimo. Si rinnova l’appuntamento su Rai3 con Massimo Giannini e il suo talk show di approfondimento politico ed economicoBallarò”. In questa 35° puntata gli ospiti che si confronteranno in studio saranno, tra gli altri: il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5s), l’On. Mara Carfagna (Fi), due dei candidati alla Presidenza della Regione Veneto Alessandra Moretti (Pd) e Jacopo Berti (M5s), l’ex Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd), Alessandro De Nicola Presidente Adam Smith Society, il direttore de Il Messaggero Veneto Tommaso Cerno.

In prima visione alle 21.11 i canali Mediaset propongono, su Canale5,il travolgente e sontuoso adattamento de “Il grande Gatsby”, tratto dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald, diretto dall’australiano Baz Luhrmann. Tra gli interpreti figurano: Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Isla Fisher e Jason Clarke. Questa è la quarta trasposizioni cinematografica dopo la più famosa del 1974 firmata da Jack Clayton e con Robert Redford nei panni del misterioso milionario Jay Gatsby.

La giornalista Safiria Leccese, volto di TgCom 24, su Rete4 conduce la settima puntata del programma “La strada dei miracoli” dedicato a guarigioni, miracoli e luoghi di fede. Due prime visioni su Italia1, s’inizia con “The Flash”, a partire dalle 21.10. Da oggi Barry Allen alias Flash, l’uomo più veloce del mondo combatterà il crimine in una serie tutta sua, con protagonista Grant Gustin. Nell’episodio di oggi, il 19° della 1° stagione che s’intitola ‘Everyman’, West e Cisco chiedono al capitano Lance di collaborare con loro nell’indagine sul dottor Wells. Flash, nel frattempo, affronta un metaumano che può assumere l’identità delle persone che tocca… A seguire “Arrow” con l’eroico miliardario Oliver Queen che, anche in questa terza stagione, affronterà nuovi e vecchi nemici. In questo 19° episodio, che avrà come titolo ‘La caduta di Arrow’, Roy confessa di essere Arrow e viene imprigionato; quindi Oliver viene scagionato, ma Lance continua a cercare prove contro di lui.

Anche questa sera ci sarà la 34° puntataDiMartedì”, programma di stretta e grande attualità politica ed economica dell’approfondimento giornalistico ideato e condotto da Giovanni Floris su La7. Si parlerà soprattutto di elezioni regionali, pensioni ed economia. In studio, a dar vita al dibattito, ci saranno: il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan e il ministro del Lavoro Giuliano Poletti che spiegheranno la nuova previdenza, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Inoltre parteciperanno anche il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, il fondatore di Italia Unica Corrado Passera, la deputata PD Alessia Rotta, Carla Ruocco del Movimento 5 stelle e la mediatrice immobiliare e conduttrice Tv Paola Marella. Immancabile la copertina satirica curata da Maurizio Crozza e le indagini demoscopiche illustrate dal presidente della società Ipsos Nando Pagnoncelli. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda la commedia “Una scatenata dozzine”, che è diretta da Shawn Levy e che ha un cast che comprende, tra gli altri: Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Piper Perabo, Tom Welling, Ashton Kutcher e Jared Padalecki. Tom e Kate Baker hanno 12 figli. I due, accantonate le loro ambizioni professionali, vivono in una grande casa in provincia. Lui però riceve l’offerta di allenare una squadra di football…

Gomorra 2 la serie anticipazioni: Don Pietro si rifugia in Germania

Donna armata in tribunale

Lodi, donna tenta di aggredire pm con coltello: il metal detector del tribunale era fuori uso