in ,

Programmi Tv oggi, martedì 28 Aprile: Made in Sud e Io &Marilyn

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 28 Aprile 2015? Su Rai1 torna la fiction di grande successo “Una grande famiglia 3”. Con la regia di Riccardo Donna e un cast che comprende, tra gli altri: Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Sonia Bergamasco, Cesare Bocci, Sarah Felberbaum, Lino Guanciale, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Valentina Cervi, Primo Reggiani, Piera degli Esposti e la new entry Isabella Ferrari. Nella quarta puntata la figlia di Leonardo si trasferisce a casa del padre ma si scontra con Niccolò. Martina ammette che il piccolo Lorenzo è figlio di Raoul. Mentre Stefano si rende conto di aver bisogno dell’aiuto di uno psicologo. In diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli e in prima serata torna su Rai2 il divertente show comico “Made in Sud”. Gigi e Ross, protagonisti di esilaranti siparietti, coadiuvati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci presentano un nuovo appuntamento assieme alla squadra di comici del varietà con sketch, parodie e battute a ritmo serratissimo.

Si rinnova l’appuntamento su Rai3 con Massimo Giannini e il suo talk show di approfondimento politico ed economico “Ballarò”. In questa 31° puntata si parlerà della sfida sull’Italicum: la nuova legge elettorale che Matteo Renzi lega al futuro del Governo e dello stesso Pd. La sfida su Expo ormai alle porte e quella sul rilancio dell’Italia attraverso il lavoro, le liberalizzazioni e il fisco. Gli ospiti che si confronteranno in studio saranno, tra gli altri, il Ministro Sviluppo Economico Federica Guidi, il Sottosegretario Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, la senatrice Paola Taverna (M5s), la segreteria Cgil Serena Sorrentino, i giornalisti Lucia Annunziata e Oscar Giannino e l’imprenditore Andrea Illy. Come di consueto, in chiusura, l’episodio di 5 minuti de “Il Candidato”, prima serie satirica di 20 episodi sulla politica italiana con protagonisti Filippo Timi e Lunetta Savino. L’episodio di stasera s’intitola ‘I have a dream’: Zucca, contrariamente all’esito dei sondaggi, vince le elezioni e si dimostra un presidente dispotico. Bianca non lo sopporta e decide, col segretario di partito, di mandarlo a casa e sostituirlo con Alfredo. È un sogno o è la verità?

Invece sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, andrà in onda la divertente commedia “Io & Marilyn” diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni, con lui ci sono anche Suzue Kennedy, Biagio Izzo e Barbara Tabita. Un gruppo di amici, durante una seduta spiritica, invoca Marilyn Monroe ed ecco che Gualtiero si ritrova a casa l’icona cinematografica della sensualità e della femminilità. Però solo lui riesce a vederla e a parlarle… La giornalista Safiria Leccese, volto di TgCom 24, su Rete4 conduce la terza puntata del programma “La strada dei miracoli” dedicato a guarigioni, miracoli e luoghi di fede. Due prime visioni su Italia1, s’inizia con “The Flash”, a partire dalle 21.10. Da oggi Barry Allen alias Flash, l’uomo più veloce del mondo combatterà il crimine in una serie tutta sua, con protagonista Grant Gustin. Nell’episodio di oggi, il 15° della 1° stagione che s’intitola ‘Mago del Tempo’, a Central City arriva Mark Mardon che vuole vendicare la morte di suo fratello Clyde. L’uomo, che è capace di controllare gli eventi atmosferici, vuole eliminare il detective Joe West, che lui ritiene responsabile dell’uccisione di Clyde…A seguire “Arrow” con l’eroico miliardario Oliver Queen che, anche in questa terza stagione, affronterà nuovi e vecchi nemici. In questo 15° episodio, che avrà come titolo ‘Nanda Parbat’, Malcolm viene catturato da Ra’s al Ghul e portato nella città nascosta sulle alte montagne del Tibet. Oliver, per amore della sorella Thea, cerca di salvarlo. Ray, intanto, completa la sua armatura.

Anche questa sera ci sarà la 31° puntata “DiMartedì”, programma di stretta attualità e di approfondimento giornalistico ideato e condotto da Giovanni Floris su La7. Nel nuovo appuntamento si parlerà soprattutto di: pensioni e tasse. In studio, a dar vita al dibattito, ci saranno: l’ex ministro del lavoro Elsa Fornero, la candidata del Pd alla guida del Veneto Alessandra Moretti, il capogruppo della Lega nord a Montecitorio Massimiliano Fedriga, la candidata del Pd alle regionali in Liguria Raffaella Paita, la mediatrice immobiliare e conduttrice Tv Paola Marella. Inoltre parteciperanno: i giornalisti Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica), Andrea Scanzi (Il fatto Quotidiano), il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, il direttore del Tg4 Mario Giordano e il direttore di Libero Maurizio Belpietro. Immancabile la copertina satirica curata da Maurizio Crozza e i sondaggi del direttore dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. Alle 21.10 su Mtv andrà in onda la commedia “110 e frode” diretto da Bruce McCulloch e con Jason Lee, Dennis Farina, Chris Penn e John C. McGinley. John sta per sposarsi ma sua sorella pretende che lui mantenga la promessa di sovvenzionare gli studi alla nipote. Disperato l’uomo accetta il consiglio del balordo Duff che gli propone di fare alcuni ‘colpi’.

anna tatangelo sanremo 2016

Anna Tatangelo e Claudio D’Alessio: convivenza in tre

offerte di lavoro

Offerte lavoro Expo 2015: info utili