in ,

Programmi Tv oggi, martedì 28 luglio: Tutti pazzi per Rose e Temptation Island

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 28 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Tutti pazzi per Rose e Temptation Island? Su Rai1 sarà possibile vedere, in prima tv, l’imperdibile, deliziosa e divertente commedia franceseTutti pazzi per Rose” diretta da Régis Roinsard e con protagonisti Déborah François, Romain Duris, Bérénice Bejo, Shaun Benson e Mélanie Bernier. Normandia, Anni ‘50: la giovane Rose Pamphyle sogna una vita movimentata, così lascia il tranquillo villaggio natale e si trasferisce a Lisieux in cerca di lavoro. Lì, grazie alla sua abilità come dattilografa viene notata dal titolare di un’agenzia di assicurazioni: Louis Échard.

Verranno proposti su Rai2 il decimo e l’undicesimo episodio dell’ottava stagione degli inquietanti casi di “Criminal Minds” con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness intitolati ‘La recita’ e ‘Fantasmi dell’anima’. Dopo il Tg2 a seguire ci saranno altri due episodi della seconda stagione di “Bates Motel” con Freddie Highmore e Vera Farmiga. Il giovane Norman Bates in questa stagione somiglia sempre più al folle killer che abbiamo imparato a conoscere in “Psyco” e sua madre farà di tutto per proteggerlo. Gli episodi hanno per titolo: ‘Presumed innocent ’ e ‘Meltdown’. Su Rai3 terzo e nuovo appuntamento con il programma “47-35 Parallelo Italia” condotto da Gianni Riotta che continua a raccontare l’attualità nazionale ed internazionale ospitando economisti, esponenti politici e delle istituzioni e le voci della società civile. Stasera è a Palermo, in diretta dalla Chiesa di Santa Maria dello Spasimo. Sul palco della trasmissione saliranno: Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, Giancarlo Cancelleri, deputato regionale M5S, Irene Tinagli, Partito Democratico, Claudio Velardi, consulente politico, Marco Bentivogli, segretario generale FIM-CISL, Ugo Parodi Giusino, imprenditore palermitano, Silvia Merler, economista. Interverrà il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti e nel corso della puntata intervista al Professor Romano Prodi.

In prima serata i canali Mediaset propongono, su Canale5, il sesto ed ultimo appuntamento con il reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia. I telespettatori si chiedono cosa ne sarà delle coppie che hanno dovuto mettere alla prova la loro relazione e fedeltà sulle spiagge sarde e in balia degli insidiosi corteggiamenti di tentatori e tentatrici. Ci sarà l’ultimo falò e i protagonisti si riuniranno e dovranno rispondere alla domanda se vogliono uscire da lì con la persona con la quale sono arrivati. Su Rete4 sarà possibile vedere il legal thriller “Il momento di uccidere” diretto da Joel Schumacher, tratto dall’omonimo romanzo di John Grisham, ed interpretato da: Matthew McConaughey, Sandra Bullock, Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, Donald e Kiefer Sutherland, Oliver Platt, Chris Cooper, Patrick McGoohan ed Ashley Judd. Alta tensione su Italia1, con il thriller di Florent Emilio Siri “Hostage” con Bruce Willis, Kevin Pollak e Serena Scott Thomas. Jeff Talley, un ex poliziotto di Los Angeles specializzato in sequestri di persona, si è ritirato nella contea di Ventura per svolgere un lavoro meno stressante, dopo un’operazione finita in modo tragico. Ma quando tre sbandati rapiscono il figlio di un noto uomo d’affari, Talley è costretto a tornare in azione.

Su La7 a partire dalle 20.30 la trasmissione In onda Estate” condotta da Gianluigi Paragone e Francesca Barra. A seguire il film biografico “Fuga di mezzanotte” diretto da Alan Parker che narra la storia realmente accaduta dello studente universitario Billy Hayes, arrestato all’aeroporto di Istanbul per possesso di hashish, condannato all’inizio a quattro anni di reclusione e in seguito all’ergastolo nel carcere di Sagmacilar. La pellicola è una “brutale evocazione dell’universo carcerario in Turchia” interpretata, tra gli altri, da: Brad avis, Randy Quaid, John Hurt, Irene Miracle e Paolo Bonacelli. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda il film drammatico “La mia adorabile nemica” diretto da Wayne Wang e con Susan Sarandon e Natalie Portman. L’inquieta ed eccentrica Adele August decide di lasciare la cittadina di campagna dove vive per trasferirsi a Los Angeles. La segue la riluttante figlia 14enne Ann che tra le due è la più equilibrata.

caso crocetta indagati giornalisti de l'espresso

Caso Crocetta ultime news: indagati i giornalisti de L’Espresso

Eventi Roma

Notte di Stelle a Lungo Il Tevere Roma: Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Greta Scarano e Serena Rossi