in ,

Programmi Tv oggi, martedì 29 Settembre: Provaci ancora prof 6 e L’onore e il rispetto – Parte quarto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 29 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Provaci ancora prof 6 e il quinto appuntamento con le estimatrici di Gabriel Garko nella fiction L’onore e il rispetto – Parte quarta? Su Rai1 verrà trasmessa la quarta puntata della fictionProvaci ancora Prof 6” con protagonista la professoressa detective Camilla Baudino che ha il volto di Veronica Pivetti. I telespettatori, nel corso delle otto puntate, potranno scoprire tutte le sue novità professionali e sentimentali. Accanto a lei ci saranno Paolo Conticini ed Enzo Decaro.

In prima serata in diretta dal Centro di Produzione di Napoli, Amadeus conduce su Rai2, la quarta puntata del nuovo inedito show dell’autunno 2015 “Stasera tutto è possibile” all’insegna della risata. Gli otto vip dovranno misurarsi con tutta una serie di prove divertenti di canto, mimo e ballo ma anche spericolate. Tra queste anche una performance nella Stanza Inclinata, con degli imprevisti, e durante la quale devono seguire le istruzioni del conduttore cercando di non cadere. Gli ospiti saranno: Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Stefano Masciarelli, Tania Cagnotto, Manila Nazzaro, Roberta Lanfranchi, Emanuele Minafò & Antonio Matranga. Su Rai3 prosegue il talk show di approfondimento politicoBallarò” condotto, come sempre, da Massimo Giannini dopo il suo editoriale. Quest’ultimo introduce il tema del giorno, motivo di dibattito per gli ospiti in studio: politici e rappresentanti delle istituzioni e anche vip, discutono, commentano e si confrontano sui collegamenti in diretta realizzati dagli inviati.

In prima visione, alle 21.10 circa, Canale5 rete dell’ammiraglia Mediaset, trasmette la quinta puntata della fiction “L’onore e il rispetto parte quarta”. Diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi vede il ritorno di Tonio Fortebracci alias Gabriel Garko e questo atteso quarto capitolo della saga promette grandi emozioni e colpi di scena. Con lui ci saranno: Laura Torrisi, Francesco Testi e Barbara De Rossi, solo per citarne alcuni. Su Rete4 si potrà vedere il film d’azione “Rambo 3” di Peter MacDonald, terzo capitolo della saga dedicata al reduce John Rambo, con Sylvester Stallone, Richard Crenna e Marc de Jonge. Il veterano del Vietnam John Rambo si è ritirato in un monastero buddista per trovare la pace interiore. Ma quando scopre che il suo ex superiore, il colonnello Samuel Trautman, è stato fatto prigioniero in Afghanistan non esita un instante per andare a liberarlo. A partire dalle 20.20 su Italia1 per il Gruppo E di Champions League si potrà vedere la partita Bate Borisov-Roma. I giallorossi, dopo aver agguantato il sofferto ma promettente pareggio 1-1 grazie al gol capolavoro di Alessandro Florenzi contro il Barcellona di quindici giorni orsono, affrontano in trasferta i campioni della Bielorussia. Questa sera al Camp Nou per lo stesso girone si sfidano i catalani del Barça e i tedeschi del Bayer Leverkusen.

Su La7 il giornalista Giovanni Floris conduce, per il secondo anno, la nuova terza puntata del suo talk “DiMartedì”, su temi di attualità politica, economia e sociale. Anche questa volta Floris sfida “Ballarò” che va in onda su Rai3 e che ha presentato per ben 12 anni. La formula è invariata, sempre la stessa e in apertura prevede la copertina di Maurizio Crozza. Inoltre, come di consueto, il programma si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima serata su Mtv altri due episodi dell’unica stagione dell’action thriller “Crisis” con Gillian Anderson, Rachael Taylor, Dermot Mulroney, Lance Gross e James Lafferty e che s’intitolano: ‘Alleati scelti’ e ‘Squadra d’assalto’. Nel primo Gibson usa sua moglie Janice per ottenere informazioni sul programma militare segreto della Cia. Meg, nel frattempo, cerca delle soluzioni per salvare sua figlia.

omicidi pordenone news

Omicidio Pordenone news: sopralluogo del Ris nella casa dell’indagato

29 settembre significato

29 settembre canzone Battisti-Mogol: il significato, oggi