in ,

Programmi Tv oggi, martedì 3 Novembre: Il più grande pasticcere e I misteri di Laura

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 3 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda ed ultima puntata della miniserie Sotto copertura con Claudio Gioè e Guido Caprino, alla 2° puntata della 2° edizione del talent Il più grande pasticcere e a Ballarò con Massimo Giannini sulle reti Rai? La nuova avventura della fiction I misteri di Laura con Carlotta Natoli e Daniele Pecci su Canale5 e DiMartedì con Giovanni Floris su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Claudio Gioè, Guido Caprino e Antonio Gerardi sono i protagonisti della miniserie di Rai1 “Sotto copertura” diretta da Giulio Manfredonia, ambientata a Casal di Principe (CE) e divisa in due parti. Ad arricchire il cast ci sono: Dalila Pasquariello, Raffaella Rea, Simone Montedoro e Filippo Scicchitano. Nella seconda ed ultima parte Anna, mentre è intercettata dal commissario Michele Romano, rivela ad Emilio che lo zio è in realtà il camorrista Antonio Iovine e che non tornerà più da lui. Ma il boss, furioso per il suo voltafaccia, tende un agguato a lei e alla sua famiglia.

Nella 2° puntata della 2° edizione del talentIl più grande pasticcere” i 10 candidati che, nel precedente appuntamento, sono stati ritenuti idonei ad entrare nell’accademia “Pastry Chef”, devono affrontare tre prove. Nella prima sono giudicati dai maestri in giuria Roberto Rinaldini, Leonardo Di Carlo e Luigi Biasetto, in quella in esterna dal maestro Igino Massari, mentre nell’ultima si sfidano i concorrenti con il peggior punteggio. Su Rai3 prosegue il talk show di approfondimento politico “Ballarò” condotto, come sempre, da Massimo Giannini. Dopo l’editoriale di quest’ultimo, tra gli appuntamenti fissi ci sono: il ‘faccia a faccia’, il ‘blob della rete’ curato da Federico Mello e gli interventi della giornalista Mary Pan, che tiene sotto controllo la postazione Internet, offrendo spunti e idee per animare il dibattito in studio. Gli ospiti in studio: politici e rappresentanti delle istituzioni, imprenditori e anche gente dello spettacolo, discutono, commentano e si confrontano sui collegamenti in diretta realizzati dagli inviati.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa in prima visione alle 21.10 la fiction “I misteri di Laura” diretta da Alberto Ferrari e con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi ed Eleonora Sergio. Nel secondo episodio che s’intitola ‘Il mistero del pappagallo azzurro’, l’ispettrice Laura Moretti in coppia con il nuovo collega Matteo Maresca devono far luce sulla morte di un noto chef. Nel frattempo Iacopo Banti, per riconquistare la moglie, decide di allontanarsi da Lidia. Dallo studio 10 di Cologno Monzese (Milano) Safiria Leccese dà il via su Rete4 alla nuova puntata del programma “La strada dei miracoli”. Al fianco della giornalista ci sono alcuni autorevoli ospiti come: Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, don Davide Banzato e il professore Luigi Garlaschelli del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale. Questa settimana la quarta puntata della nuova edizione del programma “Colorado”, in onda su Italia1 e condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, si sposta di giorno. Nel cast di oltre 40 comici ritornano gli artisti più amati della precedente edizione e qualche ritorno assai gradito…

Si rinnova su La7 per il secondo anno, la settima puntata del talk show “DiMartedì”, su temi di stretta attualità politica, economia e sociale condotto da Giovanni Floris. La formula è invariata, sempre la stessa e in apertura prevede l’attesissima ed immancabile copertina di Maurizio Crozza con le sue irresistibili parodie. Inoltre, come di consueto, il programma si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima serata su Mtv8 il thriller di fantascienzaX Files – Voglio crederci” diretto e cosceneggiato da Chris Carter in collaborazione con Frank Spotnitz. Gli interpreti sono David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet e Billy Connolly. A sei anni dall’ultimo caso, Fox Mulder e Dana Scully vengono richiamati dall’Fbi per trovare un’agente scomparsa. Presto, dalle indagini, emerge una verità sconvolgente ed inquietante.

Pechino Express 2015 vincitori: trionfano gli Antipodi, Espatriati secondi

sinai disastro aereo news

Sinai aereo caduto news: satellite Usa rilevò lampo di calore da zona disastro