in ,

Programmi Tv oggi, martedì 30 giugno: Finale Europeo Under 21 Svezia-Portogallo e Ballarò

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 30 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla finale dell’Europeo Under 21 tra Svezia-Portogallo e Ballarò? Alle 21.25 su Rai1 si potrà vedere in prima visione il film tv drammaticoHong Kong affair” con Veronica Ferres. Alla vigilia del 15° anniversario della riunificazione di Hong Kong alla Cina, l’esperta d’arte berlinese Victoria Philips viene nominata curatrice di un’importante mostra. Ma al suo arrivo scopre che l’intera collezione è stata rubata e, a quanto pare, è già in vendita al mercato nero.

A partire dalle 20.45 si potrà vedere su Rai2 l’attesa finale valida per l’Europeo Under 21. Infatti all’Eden Stadium di Praga ci saranno Svezia-Portogallo a sfidarsi per il titolo continentale. Nuovo appuntamento su Rai3 con Massimo Giannini e il suo talk show di approfondimento politico ed economico “Ballarò” e l’argomento centrale di questa 40° puntata sarà senza dubbio la crisi greca e l’ipotesi del default ellenico che tiene con il fiato sospeso tutta l’UE, mentre l’agenda in Italia si concentra anche su lavoro, pensioni e tasse. Gli ospiti in studio che animeranno il dibattito di questa sera sono, tra gli altri: il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il Presidente di BNL Luigi Abete, Nicola Fratoianni di Sel e i giornalisti Luisella Costamagna e Aldo Cazzullo del Corriere della Sera.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 la commedia “La matassa” di e con Valentino Picone e Salvo Ficarra. Inoltre ci sono Anna Safroncik e Pino Caruso. I cugini Paolo e Gaetano si sono allontanati a causa delle liti tra i rispettivi padri. Il primo è un ragazzo tranquillo che lavora nell’albergo di famiglia, il secondo invece gestisce un’equivoca agenzia matrimoniale. Ma un evento casuale, dopo vent’anni, li riavvicina…

Nuova puntata su Rete4 del programmaAlive – La forza della vita” curato da Simona Ercolani e che alla conduzione, di questa edizione, vedrà il divulgatore scientifico Vincenzo Venuto affiancato dalla campionessa paraolimpica Giusy Versace. Come di consueto si raccontano, con filmati e ricostruzioni, le storie di persone che, per diversi motivi, sono sopravvissuti a eventi pericolosi. Su Italia1 andrà in onda il thriller d’azione e fantastico “Wanted – Scegli il tuo destino” diretto da Timur Bekmambetov con James McAvoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie, Terence Stamp e Thomas Kretschmann. Il timido impiegato Wesley Gibson ha una vita privata e professionale piuttosto squallida. Ma tutto cambia radicalmente quando incontra la misteriosa Fox che lo fa entrare in una gang guidata da Sloan. Wesley, grazie al boss, scopre di avere dei superpoteri nascosti, ma…

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film drammatico “Codice d’onore” di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. Due marines della base militare USA di Guantánamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l’omicidio di un commilitone. I difensori, tra i quale il tenente Kaffee, faranno emergere una verità molto scomoda, con l’applicazione di “codice rosso”, che… Alle 21.14 su Mtv la spassosa commedia50 volte il primo bacio” diretta da Peter Segal ed interpretata da Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin e Dan Aykroyd. Il veterinario delle Hawaii e dongiovanni Henry Roth ama la giovane insegnante d’arte Lucy Whitmore ed è ricambiato. Purtroppo la ragazza ha un difetto: ogni notte perde completamente la memoria. Così, ogni volta, lui è costretto a ricominciare da capo.

Muntari

Calciomercato Milan news: Muntari ha rescisso il suo contratto, Witsel alla porta

Emma Marrone compleanno auguri

Emma Marrone e Fabio Borriello gossip: “Con lui ho ritrovato l’amore”