in ,

Programmi Tv oggi, martedì 4 agosto: L.A. Confidential e Audi Cup Bayern Monaco-Milan

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 4 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a L.A Confidential e l’Audi Cup Bayern Monaco-Milan? Su Rai1 sarà possibile vedere, in prima tv, il film drammatico “So che ci sei” diretto da Nadia Tass e con protagonisti Jacinda Barrett, Richard Roxburgh, Tom Russell, James Nesbitt e Yvonne Strahovsi. Marissa e il figlio Jack conducono una vita tranquilla, fino al giorno in cui al ragazzo viene diagnosticata la leucemia e lei scopre che suo marito è un traditore cronico. Allora la donna cerca di scoprire se il coniuge ha avuto in passato un altro figlio che possa donare il midollo osseo a Jack.

Verranno proposti su Rai2 il quattordicesimo e quindicesimo episodio dell’ottava stagione degli inquietanti casi di “Criminal Minds” con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness intitolati ‘Quel che resta…’ e ‘Identità violata’. Dopo il Tg2 a seguire ci saranno altri due episodi della seconda stagione diBates Motel” con Freddie Highmore e Vera Farmiga. Il giovane Norman Bates in questa stagione somiglia sempre più al folle killer che abbiamo imparato a conoscere in “Psyco” e sua madre farà di tutto per proteggerlo. Gli episodi hanno per titolo: ‘The box’ e ‘The Immutable Truth’. Su Rai3 nuovo appuntamento con il programma itinerante47-35 Parallelo Italia” condotto da Gianni Riotta che nella quarta tappa è a Bari. Il giornalista, in un’intervista da Piazza dell’Odegitria, raccoglie in diretta domande e perplessità dalla voce dei cittadini per girarle ai rappresentanti di movimenti politici. Inoltre sonda le opinioni degli italiani attraverso il web e i social media… Sul palco della trasmissione saliranno: Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia; Debora Serracchiani, presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e vice segretario del Partito Democratico; Alessandro De Nicola, presidente della “Adam Smith Society”; Michele Tiraboschi, giuslavorista e professore di diritto del lavoro all’Università di Modena e Reggio Emilia; lo scrittore Nicola Lagioia, vincitore con il libro “La ferocia” del Premio Strega 2015 e, in collegamento dalla Festa della Lega ad Arcore, Matteo Salvini.

I canali Mediaset proporranno su Canale5 la commedia “Viaggi di nozze” diretta ed interpretata da Carlo Verdone e, tra gli altri Claudia Gerini, Veronica Pivetti e Cinzia Mascoli. Tre episodi il cui protagonista maschile è sempre Carlo Verdone. Il pedante professore Raniero esaspera la novella seconda sposa Fosca portandola nei luoghi dove fu felice con la moglie defunta. Il remissivo Giovannino perde la crociera con Valeriana per colpa di familiari invadenti. Il coatto Ivano con la moglie Jessica, passano da una discoteca all’altra. Su Rete4 sarà possibile vedere il capolavoro “L.A Confidential” diretto da Curtis Hanson, il soggetto del film è tratto dall’omonimo romanzo di James Ellroy, ed è interpretato da fuoriclasse del calibro di: Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell, Kim Basinger e Danny DeVito, offre una crime-story raffinata e mozzafiato. A partire dalle 20.35 andrà in scena l’Audi Cup, che è considerato il torneo amichevole più prestigioso tra quelli che si disputano ad agosto: all’Allianz Arena sono impegnati Milan, Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham. Scendono in campo Bayern Monaco-Milan e i rossoneri affronteranno i padroni di casa e campioni di Germania. Il match decreterà la seconda finalista dopo la sfida tra Real Madrid e Tottenham. Le due squadre perdenti si affronteranno domani alle 18.15 per il 3° posto mentre la finale è in programma alle 20.45. Per il Milan poi è un test importante che consentirà al tecnico Sinisa Mihajlovic di provare gli innesti giunti in questa sessione di calciomercato.

Su La7 a partire dalle 20.30 il programma “In onda Estate” con la prima puntata “estesa” per la nuova coppia di conduttori Tommaso Labate e David Parenzo. La trasmissione proseguirà per tutta l’estate, escluse però le due settimane centrali di agosto. A seguire “La Gabbia – Reloaded” con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone: La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini. A partire dalle 21.00 su Mtv un’emozionante susseguirsi musicale che non vi farà staccare gli occhi dal piccolo schermo…

Samsung J5

Samsung Galaxy A8 vs Galaxy S6: confronto con il top di gamma sbarcato in India

gianmarco valenza trono uomini e donne

Temptation Island 2 Gianmarco Valenza sogna il trono di Uomini e Donne?