in ,

Programmi Tv oggi, martedì 6 Ottobre: Capitani coraggiosi e L’onore e il rispetto – Parte quarto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 6 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Capitani coraggiosi e il sesto ed ultimo appuntamento con le estimatrici di Gabriel Garko nella fiction L’onore e il rispetto-Parte quarta? In prima serata su Rai1, dal Centrale del Foro Italico di Roma, verrà trasmesso “Capitani coraggiosi”. Due mostri sacri della canzone italiana Gianni Morandi e Claudio Baglioni hanno unito le forze per una serie di concerti ( dal 10 settembre al 2 ottobre), dando vita ad uno straordinario live in due serate (questa sera e domani la 2° parte). L’inedita coppia propone i loro grandi successi dagli anni ’60 ad oggi e per regalare agli spettatori grandi canzoni e tante emozioni. Ventuno musicisti accompagnano i due artisti, per la prima volta assieme sul palco e in tv.

Su Rai2 torna alle 21.15 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potranno vedere gli episodi 15, 16 e 17 della 10° stagione intitolati: ‘Ricominciare’, ‘Deviazione’ e ‘L’emulatore’. Su Rai3 prosegue il talk show di approfondimento politico “Ballarò” condotto, come sempre, da Massimo Giannini. Dopo l’editoriale di quest’ultimo, che proporrà il tema del dibattito, sarà alimentato anche dagli interventi della giornalista Mary Pan, che tiene sotto controllo la postazione Internet per trarne spunti e idee. Gli ospiti in studio: politici e rappresentanti delle istituzioni e anche vip, discutono, commentano e si confrontano sui collegamenti in diretta realizzati dagli inviati.

In prima visione, alle 21.10 circa, Canale5 rete dell’ammiraglia Mediaset, trasmette l’ultima attesa e memorabile sesta puntata della fiction “L’onore e il rispetto parte quarta”. Diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi vede il ritorno di Tonio Fortebracci alias Gabriel Garko e questo atteso quarto capitolo della saga promette grandi emozioni e colpi di scena. Con lui ci saranno: Laura Torrisi, Francesco Testi e Barbara De Rossi, solo per citarne alcuni. Su Rete4 si potrà vedere il film d’azione “John Rambo” diretto ed interpretato da Sylvester Stallone e con lui ci sono Julie Benz,Matthew Marsden e Graham McTavish. Il reduce dal Vietnam John Rambo si è ritirato a vivere in Thailandia. Lì viene raggiunto da un gruppo di volontari che vorrebbero essere trasportati fino alla Birmania, sul suo battello, per soccorrere la popolazione straziata dalla guerra civile. Rambo, dopo l’iniziale esitazione, accetta di accompagnarli. Italia1 propone il film di genere fantastico “La fabbrica di cioccolato” con, tra gli altri Johnnie Depp, Freddie Highmore ed Helena Bonham Carter. Il piccolo Charlie Bicket vive con la sua poverissima famiglia, in una baracca. Un giorno, grazie ad un concorso, può realizzare un sogno: visitare l’incredibile e misteriosa fabbrica di cioccolato dell’eccentrico Willy Wonka. Un luogo meraviglioso ma con dei pericoli…

Su La7 il giornalista Giovanni Floris conduce, per il secondo anno, la nuova puntata del suo talk “DiMartedì”, su temi di attualità politica, economia e sociale. Anche questa volta Floris sfida “Ballarò” che va in onda su Rai3 e che ha presentato per ben 12 anni. La formula è invariata, sempre la stessa e in apertura prevede l’attesissima ed immancabile copertina di Maurizio Crozza. Inoltre, come di consueto, il programma si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Tra gli ospiti ci saranno: Carlo Cottarelli, ex Commissario alla spending review ed in esclusiva la visita al Foro di Giulio Cesare con un’intervista a Piero Angela. Quest’ultimo infatti , anche attraverso l’ausilio delle nuove tecnologie in 3D, porterà i telespettatori tra le meraviglie della prima Roma Imperiale. In prima serata ed in prima visione su Mtv8 il thriller dell’orrore Hates – House at The End of the Street” di Mark Tonderai e con Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue e Max Thieriot. La 17enne Elisa si trasferisce con la madre in una cittadina di provincia. Presto scopre che, quattro anni prima, nella casa accanto alla sua una ragazza ha ucciso i genitori e poi è scomparsa…

Dove vedere Belgio Italia

Italia, ct Antonio Conte: “Concentrati sull’Azerbaigian, Balo? Non l’avrei convocato comunque”

RAI

Canone Rai 2016 nella bolletta elettrica: lo sconto di Renzi non convince