in ,

Programmi Tv oggi, martedì 8 Settembre 2015: Ballarò e Stasera tutto è possibile

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 8 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre Ballarò e Stasera tutto è possibile? Cinzia Th Torrini torna a dirigere Vanessa Incontrada che si presenta ai telespettatori di Rai1 con un’altra fiction destinata non solo a grandi ascolti ma anche a far discutere “Anna e Yusef – Un amore senza confini”. Stasera va in onda la seconda ed ultima puntata che racconta la storia d’amore tra Anna, fisioterapista di Trento, e un giovane magrebino. Quando lui rischia di essere espulso per uno scambio d’identità, lei lo accompagnerà in un lungo viaggio che li porterà fino in Tunisia. A completare il cast ci sono: Adel Bencherif ed Elettra Rossiello.

In onda da Napoli, Amadeus conduce su Rai2, oltre a ‘Reazione a catena’ (Rai1) e ‘Mezzogiorno in famiglia’ dal prossimo 12 settembre, la prima puntata del nuovo inedito show dell’autunno 2015 “Stasera tutto è possibileall’insegna della risata, che vede sette personaggi (Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Mago Forest, Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini) dello spettacolo e attori comici alle prese con una serie di prove e giochi divertenti ma anche spericolati. Come, per esempio, restare in equilibrio in una stanza su un pavimento inclinato ed improvvisare uno sketch (cantare, mimare o improvvisare a comando). Su Rai3 riapre i battenti il talk show “Ballarò” condotto come sempre da Massimo Giannini. In uno studio rinnovato e una scenografia più funzionale, il programma ripartirà dal tema centrale dell’immigrazione e gli ospiti saranno: il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, Luigi Di Maio (M5S), Mara Carfagna (FI), i giornalisti Enrico Mentana e Annalisa Cuzzocrea e, in collegamento, il presidente della Cei il cardinale Angelo Bagnasco. Sulla manovra economica interverranno: l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli e il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina. Ospite della prima puntata sarà anche l’attore comico Enrico Brignano.

I canali Mediaset proporranno su Canale5 la commedia “Cado dalle nubi” diretta da Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini ed Ivano Marescotti. Il pugliese Checco sogna di sfondare nel mondo della musica. Così decide di cercare fortuna a Milano dove si stabilisce a casa di suo cugino Alfredo. Lì perde la testa per Marika, che però lo considera solo un amico, e inoltre il padre della giovane odia i meridionali. Su Rete4 il dramma “War Horse” diretto da Steven Spielberg con Jeremy Irvine, Emily Watson, Peter Mullan, Niels Arestrup, David Thewlis, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch. Le vicende di un bellissimo puledro che iniziano in Inghilterra alla vigilia della Grande Guerra… In prima visione su Italia1 il film d’azioneFire with fire” con Josh Duhamel, Bruce Willis, Rosario Dawson, Vincent D’Onofrio, Julian McMahon e 50 Cent. Il vigile del fuoco Jeremy Coleman, testimone di un duplice omicidio, entra nel programma di protezione. Jeremy, con l’aiuto della fidanzata Tania e dell’agente federale Cella cerca di ricostruirsi una vita ma il boss contro il quale ha testimoniato riesce a trovarlo…

Stasera su La7 sarà possibile vedere la commedia “Casanova” diretta da Lasse Hallström con Heath Ledger, Sienna Miller, Lena Olin, Natalie Dormer, Charlie Cox e Jeremy Irons. Il film racconta in maniera romanzata le avventure del noto seduttore e scrittore veneziano Giacomo Casanova. Quest’ultimo perde la testa per Francesca che sembra non corrisponderlo e allora, per conquistarla…Su Mtv l’horror slasher thriller Patto di sangue” di Stewart Hendler con Briana Evigan, Leah Pipes, Rumer Willis e Jamie Chung. Un innocuo scherzo tra ragazze si trasforma in tragedia: una giovane muore e le compagne ne occultano il cadavere per non mettere a rischio il loro futuro.

Euro 2016 playoff

Qualificazioni Euro 2016: vincono Germania e Portogallo, Polonia show

Anna e Yusef anticipazioni

Anna e Yusef – Un amore senza confini anticipazioni seconda e ultima puntata