in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 1° Luglio 2015: Cedar Cove e Il Sospetto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 1° Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Andie McDowell che esordisce su Rai1 in Cedar Cove e all’attesa quinta ed ultima puntata della fiction Il Sospetto su Canale5? Come tante star cinematografiche prima di lei anche Andie McDowell ha detto di sì al piccolo schermo. Infatti a partire dalle 21.20 esordisce in prima visione su Rai1 il telefilmCedar Cove” con la puntata iniziale dal titolo ‘La rinuncia’. Nella nuova serie vestirà i panni del giudice Olivia Lockhart, con un matrimonio fallito alle spalle che lascia la città per accettare un incarico presso il tribunale di una località di provincia ovvero Cedar Cove. Per lei inizia una nuova vita che s’intreccia con le esistenze degli abitanti del paese tra i quali il giornalista Jack Griffith.

Serata adrenalinica su Rai2! Alle 21.15 arrivano due episodi inediti della serie più spericolata che ci siaSquadra Speciale Cobra 11”. Da questa sera si potrà seguire la 18° stagione con le nuove indagini di Semir Gerkhn e Alexander “Alex” Brandt ispettori della polizia autostradale tedesca e le avventure s’intitolano ‘Un regalo sbagliato’ e ‘L’isola dei sogni’. A seguire la nuova serie “Strike back” con Philip Winchester, Sullivan Stapleton, Richard Armitage, Andrew Lincoln, Jodhi May, Shelley Conn, Laura Greenwood con il terzo episodio della quarta stagione. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

In prima visione, alle 21.11, i canali Mediaset propongono, su Canale5, la quinta ed ultima puntata della fiction poliziesca spagnolaIl sospetto”, con Blanca Romero, Yon Gonzalez, Lluis Homar e Aroa Palacios. Vidal riesce a incastrare Emi che così viene arrestata. Nel frattempo le indagini sugli omicidi delle piccole Alicia e Nuria, portano Victor Reyes e Laura Cortes ad una sorprendente verità… Serata all’insegna della comicità su Rete4 con la commediaLui è peggio di me” diretta da Enrico Oldoini ed interpretato da Renato Pozzetto e Adriano Celentano. Su Italia1 cambia il sottotitolo da “Oltrenatura” a “Sun” ma il programma di Fiammetta Cicogna e Carlton MeyersWild”, giunto al suo terzo appuntamento con la versione estiva, mantiene la stessa formula. Mentre lei, tra le altre cose, sarà alle prese con l’incontro ravvicinato con uno squalo bianco, il cestista parlerà di immersioni in apnea, senza l’impiego di respiratori, con il sub Umberto Pellizzari.

Alle 21.10 su Mtv la spassosa commedia50 volte il primo bacio” diretta da Peter Segal ed interpretata da Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin e Dan Aykroyd. Serata all’insegna dell’azione su La7: s’inizia con “I falchi delle notte” diretto da Bruce Malmuth e con: Sylvester Stallone, Billy Dee Williams, Rutger Hauer e Lindsay Wagner. Un agente newyorkese, dopo aver lottato contro la malavita locale, si mette sulle tracce di uno spietato terrorista tedesco che semina il panico nella Grande Mela. A seguire “Drive” regia di Nicolas Winding Refn e tra gli interpreti: Ryan Gosling, Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks, Oscar Isaac, Christina Hendricks e Ron Perlman. Uno stuntman, che arrotonda lo stipendio partecipando a qualche rapina, s’innamora della vicina di casa. Quest’ultima però ha un figlio piccolo e un marito in carcere, che…

anticipazioni Patrick Dempsey addio

Grey’s Anatomy saluta il Dottor Shepherd: il futuro di Patrick Dempsey dopo l’addio alla serie

moda estate 2015

Make up estate 2015: i rossetti più belli per labbra al passo con le ultime tendenze