in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 10 Giugno 2015: Velvet e Squadra Speciale Cobra 11

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 10 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla dodicesima puntata di Velvet 2 e Squadra Speciale Cobra 11? Alle 21.29 su Rai1 andrà in onda la dodicesima puntata della serie televisiva spagnola, del genere ‘period drama’, “Velvet 2”, dal titolo ‘Il tempo degli addii’ con Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria. Rita e Pedro desiderano sposarsi al più presto. Anna, intanto, cerca di recuperare l’abito di nozze che l’amica ha sempre sognato. Cristina scopre che Alberto l’ha sposata per interessi economici…

Serata adrenalinica su Rai2! Alle 21.10 arriva un episodio inedito della serie più spericolata che ci sia “Squadra Speciale Cobra 11”. Da questa sera si potrà seguire la 18° stagione con le nuove indagini di Semir Gerkhn e Alexander Brandt ispettori della polizia autostradale tedesca e l’avventura s’intitola ‘L’ostaggio’. A seguire debutta in chiaro e in anteprima assoluta la nuova serieScorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. Fanno parte del gruppo: il brillante Walter O’Brien (Elyes Gabel), il comportamentista Toby Curtis (Eddie Kaye Thomas), il genio della meccanica Happy Quinn (Jadyn Wong), il matematico Sylvester Dodd (Ari Stidham) e Paige Dineen (Katharine McPhee). Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono su Canale5, in prima serata, il film d’azione “Unknown – Senza identità” diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger e Frank Langella. Il botanico americano Martin Harris arriva a Berlino con la moglie Liz per un convegno. Cercando la ventiquattrore smarrita, l’uomo ha un incidente con il taxi. Dopo alcuni giorni di coma, si sveglia con dei vuoti di memoria e senza documenti. Inoltre con la moglie c’è un altro che porta il suo nome…

Alle 21.15 su Rete4, la commediaI mostri oggi” diretto da Enrico Oldoini ed è il seguito dei film “I mostri” del 1963 e “I nuovi mostri” del 1977. Anche questa pellicola è suddivisa in vari episodi che raccontano vizi, paure e debolezze degli italiani dei giorni nostri e ad interpretarli ci sono: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Carlo Bucirosso, Giorgio Panariello, Angela Finocchiaro e Neri Marcoré solo per citarne alcuni. Il film illustra vizi e fobie degli italiani. In “Euro più, euro meno”, due camerieri programmano il loro futuro. Ne “Il malconcio”, un pirata della strada investe un poveretto. “Terapie d’urto” narra l’odissea di un depresso. A seguire alle 23.32 il capolavoro di Dino RisiI Mostri” con Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi. Film satirico a episodi che svela le contraddizioni e i miti dell’Italia Anni ’60…

Su Italia1 ci sarà il film d’avventuraPirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare” diretto da Rob Marshall ed interpretato da Johnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane e Gemma Ward. Jack Sparrow si trova prigioniero sulla nave di Barbanera. È caduto nel tranello a causa dell’intervento di Angelica, non solo figlia del pirata ma in passato sedotta ed abbandonata da Jack. Il bucaniere lo obbliga a cercare, suo malgrado, la Fontana della giovinezza…

Al contrario di quanto annunciato il talk show di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Paragone, “La Gabbia”, su La7 proseguirà la sua programmazione. La trasmissione dovrebbe andare in onda fino al prossimo 17 giugno. Il 24 invece è prevista una serata speciale che chiuderà la stagione. Non mancherà il consueto angolo della satira curato da Paolo Hendel e accompagnato dalle note della rock band la Skassakasta con la quale il conduttore conclude l’appuntamento. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv, viene proposta la commedia “Le ragazze dei quartieri alti” di Boaz Yakin con Brittany Murphy e Dakota Fanning. Molly, figlia di una rockstar deceduta, si trova in un brutto guaio. Il suo commercialista è sparito dopo averle prosciugato il conto in banca. Che cosa può fare per sbarcare il lunario?

Loris Stival ultime news

Loris Stival, news a Porta a Porta: video esclusivo interrogatorio a Veronica

iphone 7 mini

iPhone 7 data di uscita news: 3 varianti previste tra cui ‘Plus’ e ‘Mini’