in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 12 Agosto 2015: Trofeo Tim e Bluff – Storia di truffe e di imbroglioni

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 12 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al Trofeo Tim e ad Adriano Celentano, Corinne Clery ed Anthony Quinn su Rete4 in Bluff – Storia di truffe e di imbroglioni? A partire dalle 21.20 in prima visione su Rai1 si potrà vedere il telefilm Cedar Cove” con Andie MacDowell, Paula Shaw, Dylan O’Neal, Bruce Boxleitner e Barbara Niven. Nella nuova serie vestirà i panni del giudice Olivia Lockhart, con un matrimonio fallito alle spalle che lascia la città per accettare un incarico presso il Tribunale di una località di provincia ovvero Cedar Cove. Per lei inizia una nuova vita che s’intreccia con le esistenze degli abitanti del paese tra i quali il giornalista Jack Griffith. Questa sera verranno trasmessi il dodicesimo e il tredicesimo episodi dal titolo: ‘Il tempo di essere felici’.

Serata adrenalinica su Rai2 a partire dalle 21.20 in prima visione la nuova serie “Scorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. Il 14°, il 15° e il 16° episodio s’intitolano ‘Il gioco delle parti’, ‘Segreti di Stato’ e ‘Love boat’. In estate torna su Rai3 Chi l’ha visto? Le storiecon Giuseppe Rinaldi, storico autore del programma condotto da Federica Sciarelli. Farà rivivere le storie più appassionanti delle precedenti edizioni con filmati di durata più lunga e con un taglio cinematografico.

A partire dalle 20.45 Canale5 trasmette il Trofeo Tim Milan – Inter – Sassuolo: al Mapei Stadium di Reggio Emilia si disputa la 15° edizione del triangolare, articolato in tre incontri di 45 minuti. Il match importante sarà quello tra Milan e Inter ed entrambe le squadre affronteranno il Sassuolo, vincitore del trofeo nel 2013. Serata all’insegna della comicità su Rete4 con la commedia interpretata da Adriano Celentano, Corinne Clery, Anthony Quinn, Capucine e Salvatore Borgese “Bluff – Storia di truffe e di imbroglioni” diretto da Sergio Corbucci. Su Italia1 cambia il sottotitolo da “Oltrenatura” a “Sun” ma il programma di Fiammetta Cicogna e Carlton Meyers “Wild”, giunto al suo nono appuntamento con la versione estiva, mantiene la stessa formula, con immagini spettacolari provenienti da tutto il mondo. I due si cimentano in una prova di apnea. Non mancherà la serie esclusiva ‘The Operatives’, che ha come protagonista la squadra di eco-guerrieri capitanata da Pete Bethune.

La7 proporrà in prima serata il film drammatico “I miserabili” tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo diretto da Bille August con Liam Neeson, Uma Thurman, Geoffrey Rush, Claire Danes e Hans Matheson. L’ex forzato Jean Valjean si rifà una vita sotto falso nome e adotta Cosette, figlia dell’operaia Fantine, morta di stenti. Ma l’uomo deve fare i conti con l’implacabile commissario Javert che gli dà la caccia. A seguire la commedia “Sissi la favorita dello zar” di Axel von Ambesser e anche se l’attrice protagonista è Romy Schneider, il film non fa parte della trilogia sulla vita dell’imperatrice Elisabetta di Baviera detta Sissi. Su Mtv sarà possibile la vivace e divertente commedia “L’erba di Grace” diretta di Nigel Cole ed interpretata da Brenda Blethyn, Craig Ferguson (anche sceneggiatore), Tchéky Karyo e Jamie Foreman. Nella verde, ridente e tranquilla Cornovaglia, una signora benestante di mezza età deve affrontare debiti e misfatti del defunto marito. Senza farsi prendere dallo sconforto trova il modo di far fruttare il proprio pollice verde: dagli innesti di orchidee passa alla coltivazione intensiva di marjuana…

win10 update

Windows 10 donwload uscita: update ‘KB3081436’ e ‘KB30814242’

omicidio torre del greco

Omicidio Pietro Spineto news: arrestato il padre del 15enne che l’ha ucciso