in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 16 Settembre: Champions League Chelsea-Maccabi Tel Aviv e Gran Hotel

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 16 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction Grand Hotel su Rai1 e la partita della prima giornata del gruppo G di Champions League Chelsea – Maccabi Tel Aviv? In prima visione su Rai1, a partire dalle 21.20, si potrà vedere la quinta puntata della fiction “Grand Hotel”, diretta da Luca Ribuoli e con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Ugo Dighero, Andrea Bosca, Marion Mitterhammer, Dario Aita e Federica Cola. Caterina e Pietro, finalmente insieme, si nascondono in una baita. La giovane racconta al fratello che si era innamorata di Marco, che le aveva rivelato un segreto che poteva rovinare gli Alibrandi. Ma il direttore dell’Hotel l’ha tradita e lei, adesso, si vuole vendicare…

In prima visione su Rai2 parte la sempre più inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ “Criminal Minds” con Thomas Gibson, Joe Mantegna e il resto della squadra. E sin da questi primi due episodi, dai titoli ‘X’ e ‘Le porte dell’inferno’, i telespettatori potranno conoscere l’agente speciale Kate Callahan, ‘new entry’ interpretata da Jennifer Love Hewitt, già volto di Melinda in Ghost Whisperer. A seguire l’undicesimo episodio della terza stagione del telefilm “Under the dome” con Mike Vogel e Rachelle Lefevre intitolato “Love is a Battlefield”. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione la seconda di dieci puntate ad alta tensione della fiction “Squadra antimafia 7” di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Nel cast ci sono: Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Rete4, alle 21.15 proporrà il dramma romanticoLe parole che non ti ho detto” di Luis Mandoki con Kevin Costner, Robin Wright, Paul Newman e John Savage solo per citarne alcuni. Theresa Osborne, giornalista del “Chicago Tribune” divorziata e con un figlio, facendo jogging trova in riva al mare una bottiglia che contiene una toccante dichiarazione d’amore. Incuriosita decide di rintracciare chi l’ha scritta e così conosce il costruttore di barche e vedovo inconsolabile Garrett Blake. Tra i due nasce una profonda intesa… A partire dalle 20.20 su Italia1 va in scena la partita del gruppo G di Champions League che comprende anche gli ucraini del Dinamo Kiev e i portoghesi del Porto. Stasera allo Stamford Bridge di Londra andrà in scena Chelsea-Maccabi Tel Aviv con i padroni di casa che debuttano nel massimo torneo per club contro gli israeliani, che tornano a partecipare alla fase a gironi dopo undici anni.

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programmaLa Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, approfondisce l’attualità con dibattiti in studio, interviste e inchieste sul campo. La regia del programma è affidata a Rinaldo Gaspari. Su Mtv sarà possibile vedere la commediaBad Teacher – Una cattiva maestra” di Jake Kasdan con Cameron Diaz, Justin Timberlake e Jason Segel. Elizabeth Halsey non è certo una insegnante modello e non vede l’ora di sposarsi per smettere di lavorare. Così, quando viene lasciata inizia a corteggiare un giovane supplente…

the kolors, mtv ema 2015 artisti

Mtv Ema 2015 artisti, in nomination anche i The Kolors

Ronaldo Real Madrid-Barcellona

Champions League, i risultati del martedì: vincono Real e Psg, cade lo United