in ,

Programmi Tv oggi, martedì 18 Agosto 2015: Champions League – Playoff Lazio-Bayer Leverkusen e Amici, amanti e…

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo martedì 18 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ai preliminari di Champions League tra Lazio-Bayer Leverkusen e la spassosa commedia con Natalie Portman e Ashton Kutcher Amici, amanti e…? A partire dalle 21.20 in prima visione su Rai1 torna il telefilm “Cedar Cove” con Andie MacDowell, Paula Shaw, Dylan O’Neal, Hayley Sales, Corey Sevier e Sarah Smyth. A fare da sfondo alle vicende del giudice Olivia Lockhart, ci sarà l’ormai familiare lago di Cedar Cove, nello stato di Washington. Da questa settimana, non ci sarà solo il tradizionale appuntamento di mercoledì ma anche questa sera, martedì. Quindi tra oggi e domani si potranno vedere ben sei episodi della seconda stagione, intitolati: ‘Non giudicare’, ‘Lasciar andare’ e ‘La chiave di casa’.

Verranno proposti su Rai2 il diciottesimo e diciannovesimo episodio dell’ottava stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds” con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness intitolati ‘Restauro’ e ‘La pagherete in futuro’. Dopo il Tg2 a seguire ci saranno il 3° e il 4° episodio della terza stagione di “Bates Motel” con Freddie Highmore e Vera Farmiga. Il giovane Norman Bates in questa stagione somiglia sempre più al folle killer che abbiamo imparato a conoscere in “Psyco”… Gli episodi hanno per titolo: ‘Persuasion’ e ‘Unbreak-Able’. Il grande cinema di Rai3 questa sera trasmette la pluripremiata commedia “Divorzio all’italiana” diretta da Pietro Germi con Marcello Mastroianni, Daniela Rocca, Stefania Sandrelli, Landi Buzzanca e Leopoldo Trieste, solo per citarne alcuni.

A partire dalle 20.45 Canale5 trasmette il primo round dei playoff nella gara d’andata del preliminare di Champions League tra Lazio e Bayer Leverkusen che si disputa allo Stadio Olimpico. La gara di ritorno si giocherà in Germania mercoledì 26 agosto. Serata all’insegna del thriller e del dramma su Rete4: s’inizia con “Fino a prova contraria” diretto ed interpretato dal sempre convincente Clint Eastwood con al suo fianco Isaiah Washington, Lisa Gay Hamilton, James Woods e Diane Venora solo per citarne alcuni. A seguire Un’arida stagione bianca” di Euzhan Palcy, tratto dall’omonimo romanzo di André Brink, ed interpretato da Donald, Sutherland, Susan Sarandon, Marlon Brando, Jürgen Prochnow e Michael Gambon. In prima visione su Italia1 la divertente commediaAmici, amanti e…” diretta da Ivan Reitman con Natalie Portman, Ashton Kutcher, Kevin Kline, Cary Elwes, Greta Gerwig, Chris “Ludacris” Bridges, Jake Johnson, Mindy Kaling, Talia Balsam e Ophelia Lovibond. L’assistente alla produzione di uno show tv Adam e la dottoresa tirocinante Emma si frequentano ma senza impegnarsi perché preferiscono restare solo amici. Però tutto si complica quando Adam inizia a provare un sentimento per Emma…

La7 proporrà in prima serata il film drammatico “Soldato Jane” di Ridley Scott e con Demi Moore, Viggo Mortensen, Anne Bancroft, James Caviezel e Jason Beghe. Il tenente Jordan “Jane” O’Neill è la prima donna ammessa al corso per diventare incursore della Marina. Ma l’addestramento è durissimo e un ufficiale le rende la vita impossibile. Su Mtv sarà possibile vedere l’horrorLa setta delle tenebre” scritto e diretto da Sebastian Gutierrez con Lucy Liu. Carla Gugino, Michael Chiklis, James D’Arcy, Margo Harshman e Robert Forster. La giovane e affascinante giornalista Sadie Blake, sta realizzando un’indagine su una misteriosa setta di presunti antropofaghi che si sta diffondendo rapidamente in città. Quando si sveglia all’obitorio, scopre di essersi trasformata anch’essa in un vampiro: non solo troverà la forza di resistere alla sete di sangue ma scatenerà anche la sua furia contro chi l’ha ridotta in quel modo…

Come eliminare zanzare tigre da casa, come eliminare zanzare modo naturale

Come eliminare le zanzare tigre da casa, ecco i metodi naturali

Aduriz Atheltic Bilbao Supercoppa

Supercoppa di Spagna, Barcellona-Athletic Bilbao 1-1: niente remuntada