in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 19 Agosto 2015: Serafino e Il Principe – Un amore impossibile 2

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 19 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Adriano Celentano e Ottavia Piccolo su Rete4 in Serafino e all’imperdibile settima ed ultima puntata della fiction Il Principe – Un amore impossibile 2? A partire dalle 21.20 in prima visione su Rai1 torna il telefilm “Cedar Cove” con Andie MacDowell, Paula Shaw, Dylan O’Neal, Hayley Sales, Corey Sevier e Sarah Smyth. A fare da sfondo alle vicende del giudice Olivia Lockhart, ci sarà l’ormai familiare lago di Cedar Cove, nello stato di Washington. Da questa settimana, non ci sarà solo il tradizionale appuntamento di mercoledì ma anche il martedì sera. Quindi tra ieri e oggi si potranno vedere ben sei episodi della seconda stagione e il 4°, il 5° e il 6° sono intitolati: ‘Vecchie ferite’, ‘Prove e difficoltà’ e ‘Un nuovo inizio’.

Serata adrenalinica su Rai2 a partire dalle 21.20 in prima visione la nuova serie “Scorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. Il 17°, il 18° e il 19° episodio s’intitolano ‘Verso sud’, ‘Sull’orlo del conflitto’ e ‘Scintille d’amore’. In estate torna su Rai3 “Chi l’ha visto? Le storie” con Giuseppe Rinaldi, storico autore del programma condotto da Federica Sciarelli. Farà rivivere le storie più appassionanti delle precedenti edizioni con filmati di durata più lunga e con un taglio cinematografico.

In prima visione, alle 21.10, i canali Mediaset danno il benvenuto, su Canale5, alla seconda stagione della fiction ambientata a Ceuta, enclave spagnola in Marocco ovveroIl Principe – Un amore impossibile 2” con protagonisti: Ruben Cortada, Alex Gonzales e Hiba Habouk. Come sempre intrighi, amori e piani terroristici sono gli ingredienti di una miscela esplosiva che mantiene alta la tensione nei suoi telespettatori anche in questo settimo ed ultimo episodio. Serata all’insegna della comicità su Rete4 con la commedia interpretata da Adriano Celentano, Saro Urzì, Francesca Romana Coluzzi, Ottavia Piccolo e Gino Santercole “Serafino” diretta da Pietro Germi. In prima visione su Italia1 la commediaIo sono tu” diretta da Seth Gordon ed interpretata da Jason Bateman, Melissa McCarthy, Jon Favreau, Amanda Peet e T.I.. Sandy Patterson, uomo d’affari del Colorado, scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità, usando la sua carta di credito per spese folli. La responsabile è la truffatrice di Miami, Diana. Allora l’uomo si mette in viaggio per riprendere il controllo della sua vita ma…

Per gli appassionati dei film d’autore su La7 si potrà vedere: in prima serata il film diretto da Sidney Lumet, alla sua prima prova come regista cinematograficoLa parola ai giurati” ed interpretato da Henry Fonda, Lee J. Cobb, Martin Balsam, Jack Klugman ed E.G. Marshall. Dodici giurati devono decidere il destino di un ragazzo mulatto, accusato di omicidio. Uno di loro, Davis, dubita della sua colpevolezza e smaschera i pregiudizi degli altri. A seguire lo stile crudo e visionario di Otto Preminger con la pellicola a metà strada tra il drammatico e il giallo “Anatomia di un omicidio” con tra gli altri: James Stewart, Lee Remick, Ben Gazzara, Eve Arden e George C. Scott. Un modesto avvocato di provincia difende un tenente dell’esercito accusato di aver ucciso un corteggiatore della moglie. Si è trattato di un delitto d’onore o di un omicidio a sangue freddo? Alle 21.10 su Mtv verrà trasmesso la commedia on the roadCloudburst – L’amore tra le nuvole” di Thom Fitzgerald con interpreti Olympia Dukakis e Brenda Fricker. Stella e Dotty sono due donne che si amano da più di trent’anni e fuggono verso il Canada per potersi sposare. Durante il viaggio incontrano Prentice, un giovane autostoppista e…

Emma Marrone e Stefano De Martino

Emma Marrone Instagram: lo scatto hot che impazza sul web

valemtina dallari e andrea melchiorre

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Andrea spiegheranno i motivi della separazioni in studio