in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 21 ottobre: Squadra antimafia 7 e Colorado

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 21 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Squadra antimafia7 e Colorado? In prima serata su Rai1 si potrà vedere l’accurato dramma “The Help” diretto da Tate Taylor con protagoniste: Emma Stone, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain e Octavia Spencer. Jackson, Mississippi, prima metà degli anni ’60. La neolaureata Eugenia “Skeeter” Phelan trova lavoro in un giornale locale occupandosi della posta. Ma ciò che la porterà ad un cambiamento sarà l’esibito ed ipocrita razzismo che serpeggia intorno a lei. Così inizia a raccogliere le confidenze di alcune cameriere di colore, per raccontare poi in un libro, le angherie da loro subite.

In prima visione su Rai2 parte la sempre più inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’Criminal Minds” con Thomas Gibson, Joe Mantegna e Jennifer Love Hewitt che interpreta l’agente speciale Kate Callahan e che si va ad aggiungere al resto della squadra. Gli episodi di questa sera s’intitolano: ‘Il popolo eterno’ e ‘Anonimo’; inoltre sarà possibile vedere l’ottava puntata della nona stagione dal titolo ‘Il ritorno’. Dopo il Tg2, la nuova edizione di “Unici” ci sarà la seconda puntata dedicata a Miguel Bosé, dal titoloSenza frontiere’, che nell’intervista si racconta tra aneddoti e filmati inediti. Dall’infanzia agli amici di famiglia quali Pablo Picasso ed Ernest Hemingway, dal rapporto con il padre il celebre torero Luis Miguel Dominguín alla sua carriera artistica. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione la settima di dieci puntate ad alta tensione della fiction “Squadra antimafia 7” di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Nel cast ci sono: Marco Bocci, Giovanni Scifoni e Daniela Marra. Mentre Saverio Torrisi impegnato in un affare internazionale. Calcaterra, nel frattempo, viene trovato esanime in ospedale accanto al corpo senza vita del ragionier Ferlito, un tempo al servizio del Broker. Rete4, alle 21.15 proporrà la prima puntata della miniserie televisiva western “Doc West”, girata in un ranch di Santa Fe nel Nuovo Messico, in cui Terence Hill ha diretto sé stesso (nei panni di Minnesota West), con la co-regia di Giulio Base. Tra gli altri interpreti ci sono: Paul Sorvino, Alessio Di Clemente, Ornella Muti e Maria Palma Petruolo. Su Italia 1, con tanti cambiamenti, la seconda puntata della nuova edizione del programma “Colorado”, condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel cast di oltre 40 comici ritornano gli artisti più amati della precedente edizione e qualche ritorno assai gradito…

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programmaLa Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana grazie all’aiuto in studio di alcuni ospiti illustri e approfondendo tutto con dibattiti, interviste e inchieste sul campo. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv8, verrà proposta la divertente commediaSesso, bugie e…difetti di fabbrica” diretta da Brian Herzlinger ed interpretata da Heather Graham, Jerry O’Connell, John Corbett e Lara Flynn Boyle. Angela e Curtis, un’ambiziosa coppia in carriera, pensano solo a lavorare e a divertirsi. Un’inaspettata gravidanza però metterà in discussione tutte le loro certezze.

video cadute esilaranti

Campionato greco, video cadute esilaranti: barellieri comici peggiorano la situazione di un giocatore infortunato

omicidio pordenone aggiornamenti

Omicidio Pordenone news: slittano accertamenti irripetibili dei Ris