in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 24 Giugno 2015: Europeo Under 21 Inghilterra-Italia e Squadra Speciale Cobra 11

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 24 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita Inghilterra-Italia della fase a gironi dell’Europeo Under 21 e Squadra Speciale Cobra 11? A partire dalle 20.30 si potrà vedere su Rai1 la partita Inghilterra – Italia. Infatti la fase a gironi dell’Europeo Under 21 termina oggi e all’Andruv Stadion di Olomouc, nella Repubblica Ceca, è una sfida decisiva. L’esito della terza partita degli Azzurrini è determinante per l’accesso alla semifinale di sabato: bisogna battere l’Inghilterra e sperare in un risultato favorevole da Portogallo-Svezia.

Serata adrenalinica su Rai2! Alle 21.10 arriva un episodio inedito della serie più spericolata che ci siaSquadra Speciale Cobra 11”. Da questa sera si potrà seguire la 18° stagione con le nuove indagini di Semir Gerkhn e Alexander “Alex” Brandt ispettori della polizia autostradale tedesca e l’avventura s’intitola ‘Vernice pericolosa’. A seguire in anteprima assoluta la nuova serie “Scorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. Il quinto episodio s’intitola ‘Il plutonio è per sempre’. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono su Canale5, in prima serata, la fictionLa Pellegrina” con Josefine Preuß e Jacob Matschenz. Svezia 1368: Tilla Willinger, figlia di un ricco commerciante, parte alla volta di Santiago de Compostela per seppellire il cuore del padre in terra consacrata, come lui desiderava. Fingendosi un ragazzo, durante il lungo viaggio si unisce ad un gruppo di pellegrini ma l’attendono numerosi pericoli… Serata all’insegna della comicità su Rete4 con la commediaLa casa stregata” diretta da Bruno Corbucci ed interpretato da Renato Pozzetto, Gloria Guida, Yorgo Voyagis e Lia Zoppelli solo per citarne alcuni. Il ragioniere Giorgio Allegri, trasferitosi a Roma per lavoro, è alla ricerca di un appartamento che possa ospitare lui e la fidanzata Candida Melengo. E quando finalmente si presenta l’occasione che aspettavano… Su Italia1 cambia il sottotitolo da “Oltrenatura” a “Sun” ma il programma di Fiammetta Cicogna e Carlton Meyers “Wild” mantiene la stessa formula. Mentre lei ci porta alla scoperta dell’unico branco di leoni bianchi che vive ancora allo stato selvaggio in Africa, il cestista mostrerà una spettacolare azione di salvataggio della Marina Militare Italiana. I soccorritori spiegheranno come utilizzare una camera iperbarica.

Il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Paragone in onda su La7 si congeda dal suo pubblico con una puntata speciale dal titoloLa Gabbia – Reloaded”. Dunque si rivedranno i momenti migliori del talk show di questa stagione che dovrebbe tornare in autunno. Alle 21.10 su Mtv il film di genere commedia “Alfie” di Charles Shyer, remake dell’omonima pellicola del 1966, con Jude Law che ha il ruolo di protagonista che nel ’66 aveva il volto di Michael Caine: un simpatico donnaiolo il cui narcisismo gli si ritorcerà contro! Tra gli altri interpreti: Marisa Tomei, Susan Sarandon, Sienna Miller, Mia Long e Omar Epps. L’affascinante autista di limousine Alfie colleziona una conquista dopo l’altra. Le donne lo trovano irresistibile, lui vive alla giornata e non s’innamora di nessuna ma il destino ha qualcosa in serbo per lui…

Startup innovative Italia crescita camera di commercio

Start Up: l’innovazione nel settore Life Science premiata da UniCredit

Fair Play Finanziario Uefa

Fair Play Finanziario sospeso: Uefa pronta a fare ricorso