in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 27 Maggio 2015: Velvet e la finale di The Voice of Italy

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 27 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla decima puntata di Velvet e la finale del talent The Voice of Italy? Alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la decima puntata della serie televisiva spagnola, del genere ‘period drama’, “Velvet 2”, dal titolo ‘Maschere nude’ con Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria. Cristina pretende delle spiegazioni da Alberto in merito al suo tradimento. Isabel rivela al figlio la sua vera identità mentre per Pedro e Rosamaria è finalmente arrivato il giorno del loro matrimonio.

Su Rai2 alle 21.10 Federico Russo e Valentina Correani conducono la finale di “The Voice of Italy” che vede sfidarsi i quattro talenti rimasti in gara, di ciascuna squadra e che sono: Fabio Curto (Team Fach), Carola Campagna (Team J.Ax), Roberta Carrese (Team Pelù) e Thomas Cheval (Team Noemi). Determinante sarà il giudizio del pubblico che, in tre sessioni di televoto, sceglierà il vincitore e in premio ci sarà un contratto con la Universal Music Italia.Tra i super ospiti ci saranno: Ariana Grande e Tiziano Ferro mentre la band inglese Years & Years presenterà l’ultimo singolo dal titolo “King”. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono su Canale5, in prima serata, la commedia romanticaAppuntamento con l’amore”, film corale diretto da Garry Marshall con Jessica Alba, Jessica Biel, Bradley Cooper, Ashton Kutcher, Julia Roberts, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Jennifer Garner e Patrick Dempsey solo per citarne alcuni. Il giorno di San Valentino a Los Angeles declinato in 10 differenti storie. La maestra Julia è innamorata del dottore Harrison ma ignora che è sposato. Il fiorista Reed chiede la mano di Morley, ma la risposta non è quella che lui sperava. Una coppia unita da 50 anni entra in crisi… Alle 21.15, su Rete4, sarà possibile vedere la commedia “Non c’è due senza quattro” regia a cura di E.B. Clucher con Bud Spencer e Terence Hill. A Rio de Janeiro, Brasile, i ricchissimi cugini Antonio e Bastiano Coimbra de la Coronilla y Azevedo temendo di essere eliminati dalla spietata concorrenza si fanno sostituire da dei sosia. Invece alle 20.35 su Italia1 in diretta tv, dallo Stadion Narodowy di Varsavia, in Polonia, è di scena l’atto conclusivo con la Finale di Europa League tra gli ucraini del Dnipro che sono giunti alla fine della competizione europea e gli spagnoli del Siviglia. Il club andaluso parte da favorito ed è il detentore del trofeo e che in caso di vittoria potrebbe conquistare la quarta coppa in dieci anni.

Ennesima puntata, nella nuova collocazione settimanale, con il talk show di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Paragone, “La Gabbia”, su La7. Tra gli argomenti in primo piano ci saranno: l’immigrazione, l’emergenza abitativa a Roma, i vitalizi degli ex parlamentari e lo stop a Uber pop. Tra gli ospiti Lara Comi eurodeputata di Forza Italia, Emanuele Fiano del Pd, l’economista Claudio Borghi e il divulgatore scientifico Marco Bianchi. Non mancherà il consueto angolo della satira curato da Paolo Hendel e accompagnato dalle note della rock band la Skassakasta con la quale il conduttore conclude l’appuntamento. Questa sera a partire dalle 21.10 torna su Mtv il reality “16 anni e incinta Italia 2” nel quale si potranno rivedere i momenti più intensi e coinvolgenti delle storie di: Giulia, Marta, Cristina, Alessia, Marika e Martina che si sono raccontate davanti alle telecamere. Ragazze fra i 16 e 18 anni che tra gioie, difficoltà e pregiudizi sono diventate giovani madri.

mescal-la-scapigliatura-marketing

Mescal e la scommessa su La Scapigliatura: una bella storia da raccontare

Uomini e Donne trono classico: domani in onda la scelta di Valentina