in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 28 ottobre: Squadra antimafia 7 e Colorado

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 28 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’accurato dramma Jane Eyre con protagonisti Mia Wasikowska e Michael Fassbender, la sempre inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ Criminal Minds e i casi di scomparsi e gialli irrisolti su Chi l’ha visto? nelle reti Rai e l’ottava puntata della fiction Squadra antimafia su Canale5 e la terza puntata di Colorado condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu su Italia1? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? In prima serata su Rai1 si potrà vedere l’accurato dramma “Jane Eyre” diretto da Cary Fukunaga e la sceneggiatura si basa sull’omonimo romanzo Charlotte Brontë, caposaldo della letteratura inglese. Il film vanta un super cast che comprende: Mia Wasikowska, Michael Fassbender, Jamie Bell, Judi Dench, Sally Hawkins, Imogen Poots, Simon McBurney e Holliday Grainger. L’orfana Jane Eyre viene mandata in collegio dalla zia cui era stata affidata. Ne esce dieci anni dopo, desiderosa di cominciare una nuova vita. Così inizia a lavorare come governante in una tenuta dello Yorkshire, al servizio dell’enigmatico e affascinante aristocratico Edward Rochester.

In prima visione su Rai2 parte la sempre più inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime“Criminal Minds” con Thomas Gibson, Joe Mantegna e Jennifer Love Hewitt che interpreta l’agente speciale Kate Callahan e che si va ad aggiungere al resto della squadra. Gli episodi di questa sera s’intitolano: ‘Il passero di Nelson’ e ‘Il culto dell’eroe’. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione l’ottava di dieci puntate ad alta tensione della fiction “Squadra antimafia 7” di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Nel cast ci sono: Marco Bocci, Giovanni Scifoni e Daniela Marra. Anna, dopo aver tentato di uccidere Saverio Torrisi è in fuga ma Tempofusco e il suo team la inseguono. Nel frattempo Torrisi e Keke scoprono che un medico italiano sta rientrando dal Kazakistan con del materiale compromettente per loro. Rete4, alle 21.15 proporrà la seconda puntata della miniserie televisiva westernDoc West: la sfida”, girata in un ranch di Santa Fe nel Nuovo Messico, in cui Terence Hill ha diretto se stesso (nei panni di Minnesota West), con la co-regia di Giulio Base. Tra gli altri interpreti ci sono: Paul Sorvino, Alessio Di Clemente, Ornella Muti e Maria Palma Petruolo. Su Italia 1, con tanti cambiamenti, la terza puntata della nuova edizione del programma “Colorado”, condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel cast di oltre 40 comici ritornano gli artisti più amati della precedente edizione e qualche ritorno assai gradito…

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programma La Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana grazie all’aiuto in studio di alcuni ospiti illustri e approfondendo tutto con dibattiti, interviste e inchieste sul campo. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv8, per tutti coloro che non hanno potuto seguire le dirette su Sky, vengono riproposti in chiaro i momenti più emozionanti di “X Factor 2015 – Selezioni” ognuno dei quattro giudici deve comporre un team: Elio gli Over 25, Skin le Under donne, Mika gli Under uomini e Fedez i Gruppi.

Dove vedere Inter Chievo Verona

Bologna – Inter 0-1 risultato finale video gol, sintesi e highlights Serie A

giallo mario bozzoli news

Giallo Mario Bozzoli: la moglie sentita per tre ore in Procura