in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 29 Luglio 2015: Il bisbetico domato e Il Principe – Un amore impossibile 2

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 29 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Adriano Celentano e Ornella Muti su Rete4 in Il bisbetico domato e all’imperdibile quarta puntata della fiction Il Principe – Un amore impossibile 2? A partire dalle 21.20 in prima visione su Rai1 si potrà vedere il telefilmCedar Cove” con Andie MacDowell, Paula Shaw, Dylan O’Neal, Bruce Boxleitner e Barbara Niven. Nella nuova serie vestirà i panni del giudice Olivia Lockhart, con un matrimonio fallito alle spalle che lascia la città per accettare un incarico presso il tribunale di una località di provincia ovvero Cedar Cove. Per lei inizia una nuova vita che s’intreccia con le esistenze degli abitanti del paese tra i quali il giornalista Jack Griffith. Questa sera verranno trasmessi l’ottavo e il nono episodio intitolati: ‘Gioco delle coppie’ e ‘Sotto la cenere’.

Serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.15 arrivano due episodi inediti della serie più spericolata che ci sia “Squadra Speciale Cobra 11”. Da questa sera si potrà seguire la 18° stagione con le nuove indagini di Semir Gerkhn e Alexander “Alex” Brandt ispettori della polizia autostradale tedesca e le avventure s’intitolano ‘L’ultima notte’ e ‘Gli angeli del motocross’. A seguire la nuova serie Strike back” con Philip Winchester, Sullivan Stapleton, Richard Armitage, Andrew Lincoln, Jodhi May, Shelley Conn, Laura Greenwood con il sesto episodio della quarta stagione. In estate torna su Rai3 “Chi l’ha visto? Le storie” con Giuseppe Rinaldi, storico autore del programma condotto da Federica Sciarelli. Farà rivivere le storie più appassionanti delle precedenti edizioni con filmati di durata più lunga e con un taglio cinematografico.

In prima visione, alle 21.10, i canali Mediaset danno il benvenuto, su Canale5, alla seconda stagione della fiction ambientata a Ceuta, enclave spagnola in Marocco ovvero “Il Principe – Un amore impossibile 2” con protagonisti: Ruben Cortada, Alex Gonzales e Hiba Habouk. Come sempre intrighi, amori e piani terroristici sono gli ingredienti di una miscela esplosiva che mantiene alta la tensione nei suoi telespettatori anche in questo quarto episodio. Serata all’insegna della comicità su Rete4 con il primo dei due film interpretati da Adriano Celentano con Ornella Muti “Il bisbetico domato” scritto e diretto da Castellano e Pipolo. La pellicola vuole essere un’allegra rivisitazione della commedia La bisbetica domata di William Shakespeare. Su Italia1 cambia il sottotitolo da “Oltrenatura” a “Sun” ma il programma di Fiammetta Cicogna e Carlton Meyers “Wild”, giunto al suo settimo appuntamento con la versione estiva, mantiene la stessa formula, con immagini spettacolari provenienti da tutto il mondo. Mentre lei va alla ricerca dei “Big Five”, ovvero cinque animali più pericolosi della savana, (elefante, leone, leopardo, rinoceronte e bufalo), il cestista incontra le ragazze della Nazionale italiana di nuoto sincronizzato, per raccontare le affinità tra sport e mondo animale.

Per gli appassionati del giallo d’autore su La7 si potrà vedere il film diretto da Peter Yates “Suspect – Presunto colpevole” ed interpretato da Cher, Liam Neeson, Dennis Quaid, John Mahoney e Joe Mantegna. Un senzatetto sordomuto e reduce dal Vietnam è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. Il suo avvocato Kathleen Riley indaga con l’aiuto di un membro della giuria che si è innamorato di lei. Su Mtv andrà in onda la commedia “Oggi sposi… niente sesso!” di Shawn Levy con Brittany Murphy ed Ashton Kutcher.

esplosione garbatella roma

Bologna, rogo in una bigiotteria del centro: grave un commerciante

Coppa America Oracle irregolare

Vela, Coppa America: World Series a Portsmouth, un flop annunciato