in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 30 settembre: Passione sinistra e Squadra antimafia 7

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 30 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Passione sinistra e Squadra antimafia 7? In prima visione su Rai1 sarà possibile vedere la commedia “Passione sinistra” diretta da Marco Ponti, liberamente tratta dal romanzo di Chiara Gamberale “Una passione sinistra”. Tra gli interpreti ci sono: Valentina Lodovini, Alessandro Preziosi, Geppi Cucciari ed Eva Roccobono. Nina, animata da ideali di sinistra, è fidanzata con il giovane intellettuale ed aspirate scrittore Bernardo. Un giorno per caso lei conosce Giulio, bello, ricco, arrogante e maschilista. Tutto sembra contribuire a dividerli, ma poi…

In prima visione su Rai2 parte la sempre più inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ “Criminal Minds” con Thomas Gibson, Joe Mantegna e Jennifer Love Hewitt che interpreta l’agente speciale Kate Callahan e che si va ad aggiunger al resto della squadra. Gli episodi di questa sera s’intitolano: ‘Il castigo di Halloween’ e ‘Se la scarpetta…’; inoltre sarà possibile vedere la quinta puntata della nona stagione dal titolo ‘Route 66’. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione la quarta di dieci puntate ad alta tensione della fiction Squadra antimafia 7” di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Nel cast ci sono: Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Rete4, alle 21.15 proporrà il film drammaticoVi presento Joe Black” di Martin Brest con Brad Pitt, Anthony Hopkins e Claire Forlani. Bill Parish, nel giorno del suo 65° compleanno, riceve la visita del misterioso Joe Black che non tarda a svelare la sua vera identità. Infatti dietro l’aspetto affascinante si nasconde la morte…Italia1 manderà in prima serata il film di genere fantastico “Spider-man” di Sam Raimi e con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Rosemary Harris, Cliff Robertson, Willem Dafoe e James Franco. A New York durante una visita ad un laboratorio, il giovane Peter Parker viene punto da un ragno geneticamente modificato. Presto scoprirà di aver acquisito dei poteri eccezionali e decide di metterli al servizio del bene. Dietro la maschera di Spider-man lotterà contro il perfido e diabolico Goblin…

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programma “La Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, approfondisce l’attualità con dibattiti in studio, interviste e inchieste sul campo. Su Mtv sarà possibile vedere la commedia “Toy Boy – Un ragazzo in vendita” di David Mackenzie e tra gli altri con Ashtion Kutcher, Margarita Levieva, Anne Heche, Sebastian Stan e Ashley Johnson. Nikki è un gigolò che si fa mantenere da una ricca avvocatessa, continuando a frequentare altre donne. La sua vita si complica quando s’innamora di una cameriera…

Champions League, arsenal vs olympiacos, highlights

Arsenal – Olympiacos risultato finale: 2-3, sintesi e highlights Champions League

Acconciature capelli lunghi 2015, come fare uno chignon elegante, capelli tendenza 2015

Acconciature capelli lunghi 2015: come fare uno chignon elegante e di tendenza (FOTO)