in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 4 Novembre: Bianca come il latte, rossa come il sangue e Champions League Roma – Bayer Leverkusen

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 4 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al film drammatico, in prima visione Bianca come il latte, rossa come il sangue diretto da Giacomo Campiotti che è l’adattamento cinematografico con significative discrepanze dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia, la sempre inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ Criminal Minds e i casi di scomparsi e gialli irrisolti su Chi l’ha visto nelle reti Rai? La partita di Champions League valida per il Gruppo E tra Roma – Bayer Leverkusen e La Gabbia programma condotto da Gianluigi Paragone su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? A partire dalle 21.20 su Rai1 si potrà vedere in prima visione il film drammatico “Bianca come il latte, rossa come il sangue” diretto da Giacomo Campiotti che è l’adattamento cinematografico con significative discrepanze dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia. Ad interpretarlo ci sono: Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Luca Argentero e Gaia Weiss. Il liceale Leo è follemente innamorato di Beatrice, una ragazza dai capelli rossi, più grande di lui di un anno e che vede solo a scuola. Leo, quando scopre che è malata, decide di diventare donatore di midollo osseo nella convinzione di poterla salvare…

In prima visione su Rai2 si potrà vedere la sempre più inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ Criminal Minds” con Thomas Gibson, Joe Mantegna e Jennifer Love Hewitt che interpreta l’agente speciale Kate Callahan e che si va ad aggiungere al resto della squadra e persino un’avventura della nona stagione. Gli episodi di questa sera s’intitolano: ‘Urla!’, ‘Carcere di massima sicurezza’ e ‘Il frutto dell’odio’. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i vecchi e nuovi casi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

A partire dalle 20.40 su Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la partita di Champions League valida per il Gruppo E che si giocherà tra Roma – Bayer Leverkusen. I padroni di casa giallorossi, per riuscire ad ottenere il passaggio del turno, hanno a disposizione un solo risultato: la vittoria, che potrebbe rilanciarli nel girone. Dopo la movimentata e rocambolesca partita d’andata che si è conclusa in pareggio 4-4 con due gol di Daniele DeRossi e le reti di Pjanic e Falque, i tifosi romanisti sperano di aver la meglio suo tedeschi. A seguire “Speciale Champions” che, a pochi minuti dal match dell’Olimpico, darà spazio alle immagini delle partite in programma: Barcellona-Bate Borisov, Bayern Monaco-Arsenal, Olimpiacos- Dinamo Zagabria, Maccabi Tel Aviv-Porto, Chelsea-Dinamo Kiev, Lione-Zenit San Pietroburgo e Gent-Valencia. Rete4, alle 21.15 proporrà il western tutta azione e commedia “The Legend of Zorro” diretto da Martin Campbell con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Rufus Sewell, Nick Chinlund ed Adrian Alonso. È il sequel, di scarso successo, del precedente La maschera di Zorro. Su Italia1 si potrà vedere la commedia “Mi presenti i tuoi?” diretto da Jay Roach con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner e Teri Polo. Greg sta per sposare Pam Byrnes. Ora è necessario che i loro genitori si conoscano. Così Jack, ex agente della Cia, e Dina partono per Miami e lì incontreranno i coniugi Bernie e Rot Fotter.

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programma “La Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana grazie all’aiuto in studio di alcuni ospiti illustri e approfondendo tutto con dibattiti, interviste e inchieste sul campo. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv8, andrà in onda il film tv commedia “Bob – Un maggiordomo tuttofare” diretto da Gary Sinyor e con Tom Green, Brooke Shields, Genevieve Buechner, Rob LaBelle e Simon Callow. Bon è amato da tutte le persone con cui lavora, ma viene licenziato per la facilità con cui crea dei danni. Un giorno decide d’iscriversi ad un corso per maggiordomi.

i misteri di laura

I Misteri di Laura anticipazioni puntata 9 novembre: Laura in difficoltà

Borse moda inverno 2015/2016, tendenza moda, borsa bomboniera

Borse moda inverno 2015/2016: quelle di tendenza sono a forma di bomboniera