in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 7 ottobre: Capitani coraggiosi e Squadra antimafia 7

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 7 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Capitani coraggiosi e Squadra antimafia 7? In prima serata su Rai1, dal Centrale del Foro Italico di Roma prosegue il viaggio in musica e parole conCapitani coraggiosi” e protagonisti sono sempre i due mostri sacri della canzone italiana Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Questa seconda serata sarà diversa dalla precedente ma complementare. Oltre ai grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana, in scaletta sono previste tante sorprese e numerosi ospiti.

In prima visione su Rai2 parte la sempre più inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ “Criminal Minds” con Thomas Gibson, Joe Mantegna e Jennifer Love Hewitt che interpreta l’agente speciale Kate Callahan e che si va ad aggiunger al resto della squadra. Gli episodi di questa sera s’intitolano: ‘Hashtag’ e ‘Traumi del passato’; inoltre sarà possibile vedere la sesta puntata della nona stagione dal titolo ‘Traumi del passato’. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programmaChi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione la quinta di dieci puntate ad alta tensione della fictionSquadra antimafia 7” di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Nel cast ci sono: Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Dopo la morte di Lara, il vicequestore Tempofosco è sempre più protagonista. Il poliziotto, sotto pressione per aver causato indirettamente l’omicidio della collega, ha messo le mani sull’archivio di Crisalide, ma il Broker è ancora in circolazione. Rete4, alle 21.15 proporrà il film d’azione “Decisione critica” di Stuart Baird e con Kurt Russell, Steven Seagal, Halle Berry, David Suchet e Len Cariou. Italia1 manderà in onda in prima serata su Italia1 il film commediaVi presento i nostri” diretto da Paul Weitz con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Owen Wilson. Pam e Greg sono ormai felicemente sposati e genitori di due gemelli: Samantha ed Henry. Tutto si complica quando nonno Jack ha un infarto e decide di temprare ancor di più il carattere del genero per farne il suo degno successore.

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programma La Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, approfondisce l’attualità con dibattiti in studio, interviste e inchieste sul campo. Su Mtv8 sarà possibile vedere la commediaMia moglie per finta” di Dennis Dugan con Adam Sadler e Jennifer Aniston. Il chirurgo plastico Danny Maccabee per evitare legami finge di essere sposato e convince la sua assistente Katherine di fingersi tale per il tempo di una vacanza. Ma non tutto funzionerà come nei piani…

il piccolo principe film, il piccolo principe trailer, film in uscita gennaio 2016

Film in uscita gennaio 2016: “Il Piccolo Principe”, il trailer della pellicola più attesa

Calciomercato Roma News

Mateo Kovacic parole al veleno sull’Inter: “Il Real Madrid è di un altro livello”