in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 8 Luglio 2015: Cedar Cove e Il Principe – Un amore impossibile 2

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 8 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Andie McDowell su Rai1 in Cedar Cove e all’attesa prima puntata della fiction Il Principe – Un amore impossibile 2? A partire dalle 21.20 in prima visione su Rai1 si potrà vedere il telefilmCedar Cove” con Andie MacDowell e Dylan O’Neal. Nella nuova serie vestirà i panni del giudice Olivia Lockhart, con un matrimonio fallito alle spalle che lascia la città per accettare un incarico presso il tribunale di una località di provincia ovvero Cedar Cove. Per lei inizia una nuova vita che s’intreccia con le esistenze degli abitanti del paese tra i quali il giornalista Jack Griffith. Questa sera verranno trasmessi il secondo e il terzo episodio intitolati: ‘Il faro’ e ‘Padre e figlio’.

Serata adrenalinica su Rai2! Alle 21.15 arrivano due episodi inediti della serie più spericolata che ci sia “Squadra Speciale Cobra 11”. Da questa sera si potrà seguire la 18° stagione con le nuove indagini di Semir Gerkhn e Alexander “Alex” Brandt ispettori della polizia autostradale tedesca e le avventure s’intitolano ‘Una donna per due’ e ‘L’illusionista’. A seguire la nuova serie “Strike back” con Philip Winchester, Sullivan Stapleton, Richard Armitage, Andrew Lincoln, Jodhi May, Shelley Conn, Laura Greenwood con il quarto episodio della quarta stagione. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani. Stasera chiude un’altra stagione di grande successo e l’undicesima condotta da lei. Ci saranno delle puntate speciali della serie antologica “Le storie”.

In prima visione, alle 21.10, i canali Mediaset danno il benvenuto, su Canale5, a El Principe, il quartiere di Ceuta (città spagnola in terra marocchina) dove si svolge l’adrenalinica fiction iberica Il Principe – Un amore impossibile 2” con protagonisti: Ruben Cortada, Alex Gonzales e Hiba Habouk. I due episodi di stasera s’intitolano ‘Rincontrarsi’ e ‘Mani legate’. Serata all’insegna della comicità su Rete4 con la commedia7 chili in 7 giorni” diretta da Luca Verdone ed interpretata da Carlo Verdone e Renato Pozzetto. Su Italia1 cambia il sottotitolo da “Oltrenatura” a “Sun” ma il programma di Fiammetta Cicogna e Carlton Meyers “Wild”, giunto al suo quarto appuntamento con la versione estiva, mantiene la stessa formula. Mentre lei, tra le altre cose, si troverà faccia a faccia con una femmina di coccodrillo, pronta a difendere le sue uova, il cestista parlerà con il campione di nuoto Filippo Magnini per mettere a confronto uomo e delfino.

Su La7 sarà possibile vedere il film drammatico “Philadelphia” di Jonathan Demme interpretato non solo dai pluripremiati Tom Hanks e Denzel Washington ma anche da Antonio Banderas, Jason Robards, Mary Steenburgen e Joanne Woodward. L’avvocato Andrew ‘Andy’ Beckett, malato di Aids, viene accusato di scarso rendimento e licenziato. L’uomo, convinto che si tratti di una scusa, inizia una difficile battaglia legale con il grintoso avvocato Joseph ‘Joe’ Miller…Alle 21.10 su Mtv la divertente commedia “Hitch – Lui sì che capisce le donne” diretta da Andy Tennant con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James e Amber Valletta. Alex ‘Hitch’ Hitchens è un esperto in appuntamenti galanti: il suo lavoro consiste nell’aiutare i clienti a conquistare le donne. Ma quando incontra la bella e affascinante Sara, anche per lui, iniziano i problemi.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: estate bollente tra selfie e baci

Tabaccaia uccisa ad Asti ultime news

Tabaccaia uccisa ad Asti ultime news: prende piede la pista dello psicopatico