in ,

Programmi Tv oggi, mercoledì 9 settembre: Squadra antimafia 7 e Pechino Express – Il nuovo mondo

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo mercoledì 9 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre Squadra antimafia 7 e Pechino Express? Su Rai1, a partire dalle 21.10, si potrà vedere in prima visione, la terza puntata della fictionGrand Hotel” diretta da Luca Ribuoli e con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Marion Mitterhammer, Dario Aita e Federica Cola.

Solo per questa settimana il popolare adventure reality di Rai2Pechino Express – Il nuovo mondo” che sbarca in Sud America, giunto alla quarta edizione e condotto per il terzo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca è in onda anche stasera. Il game entra nel vivo in questa seconda puntata con le otto coppie di concorrenti (Naike Rivelli – Andrea Fachinetti; Eleonora Cortini – Laura Forgia; Giulia Salemi – Fariba Mohammed Tehrani; Shalpy – Roberto Blasi; Yari Carrisi – Pico Rama; Pasquale Caprino – Christian Bachini; Luca Tommasini – Paola Barale; Andrea Pinna – Roberto Bertolini) che si svolge interamente in Ecuador. A loro si aggiunge il ‘passeggero misterioso’ che i compagni, ovvero la coppia salvata dall’eliminazione nel primo appuntamento si dovrà portare dietro. Chissà di chi è lo zaino con il nome ‘Giancarlo’… in ogni caso per lui e gli altri sarà un itinerario colmo di difficoltà ma ricco di emozioni. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?” . Come di consueto sotto i riflettori ci sono i casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione la prima di dieci puntate ad alta tensione della fictionSquadra antimafia 7” di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili. Nel cast ci sono: Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Domenico Calcaterra e il team di poliziotti più amato del piccolo schermo hanno un nuovo nemico da combattere: un misterioso criminale soprannominato ‘broker’, che gestisce, ai massimi livelli, il riciclaggio di denaro sporco. A seguire il film drammaticoEducazione siberiana” diretto da Gabriele Salvatores che mette in scena il bel romanzo criminale, tratto dall’omonimo libro di Nicolai Lilin, ambientato in Moldavia con John Malkovich, Arnas Fedaravicius, Viluis Tumalavicius, Peter Stormare ed Eleonor Tomlinson.

Grandi risate su Rete4 con ben due commedie:Abbronzatissimi” e il sequel “Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo” dirette da Bruno Gaburro con Jerry Calà e molti altri attori. Su Italia1 sarà possibile vedere l’instant movie dedicato a Fedez, uno dei rapper più amati e popolari del momento, dal titolo “Fedez Chronicles Tour 2015”. Le telecamere della rete l’hanno seguito per cinque mesi in ogni momento della sua giornata: non solo durante il lavoro in sala di registrazione e in tour ma anche nei momenti di relax in famiglia. Al via su La7 la terza edizione del programma “La Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, approfondisce l’attualità con dibattiti in studio, interviste e inchieste sul campo. Su Mtv sarà possibile vedere la commedia “Bad Teacher – Una cattiva maestra” di Jake Kasdan con Cameron Diaz, Justin Timberlake e Jason Segel. Elizabeth Halsey non è certo un’insegnante modello e non vede l’ora di sposarsi per smettere di lavorare. Così, quando viene lasciata inizia a corteggiare un giovane supplente…

Roberta Vinci Wta San Pietroburgo

Tennis, Us Open 2015: capolavoro Vinci, conquistata la semifinale

squadra antimafia 7 anticipazioni prima puntata

Squadra antimafia 7 anticipazioni prima puntata 9 settembre: chi ha rapito Calcaterra?