in ,

Programmi Tv oggi: NCIS – Los Angeles e Into Darkness – Star Trek

Nuova edizione dello show “Si può fare” di Carlo Conti in onda su Rai1 e che vede sfidarsi volti noti dello sport, dello spettacolo e della tv. In gara ci sono: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Fiona May, Juliana Moreira, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Tommaso Rinaldi e Marianna Rodriguez. In prima visione su Rai2 doppio appuntamento con le serie tv poliziesche: s’inizia con il 9° episodio della 6° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolato ‘Veleno. La talpa che si nasconde all’interno della squadra avvelena il direttore Granger che viene ricoverato in ospedale. Mentre Eric finisce nella lista degli indagati, Hetty chiede alla squadra di trovare al più presto il vero responsabile. Si prosegue con una serie tutta nuova “NCIS New Orleans” ma i suoi personaggi sono già apparsi, qualche mese fa sempre nella medesima rete, nel doppio episodio di “NCIS”. A guidare il team di New Orleans c’è Scott Bakula, nel ruolo di Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono Lucas Black (Christopher LaSalle), CCH Pounder (Dr. Loretta Wade) e Zoe McLellan (Meredith Brody). I primi due episodi della prima stagione s’intitolano: ‘Non si sbaglia per sempre’ ed ‘Epidemia’. Nel primo la squadra deve far luce sulla scomparsa di un giovane sottufficiale. Il caso è seguito in modo speciale da Pride, perché proprio lui ha convinto il ragazzo ad arruolarsi in marina…Nel secondo invece un militare in libera uscita rimane ucciso in un incidente d’auto. L’autopsia rivela che era affetto da peste bubbonica. Questa sera il cinema di Rai3 propone il film drammatico “Habemus Papam” diretto ed interpretato da Nanni Moretti assieme al grandissimo Michel Piccoli, Margherita Buy, Jerzy Stuhr e Renato Scarpa. Il cardinale Melville, dopo essere stato eletto Papa, ha una crisi di panico, rifiuta di mostrarsi ai fedeli e fugge per le strade di Roma per il timore di non essere all’altezza del compito. Allora il Vaticano, per risolvere i suoi problemi, chiama lo psicanalista Brezzi e…

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Dopo una settimana di stop, per le festività pasquali, Paolo Del Debbio, dagli studi del Centro Palatino di Roma, conduce un nuovo appuntamento del suo talk show “Quinta colonna” e la protagonista indiscussa del settimanale di approfondimento giornalistico, a partire dalle 20.30 su Rete4, è la stretta attualità politica, economica e sociale. Al dibattito partecipano le persone nelle ‘piazze’ collegate, il pubblico e gli ospiti presenti in studio. Nelle sapienti mani del genio creativo di J.J. Abrams, la saga di fantascienza “Star Trek” ha trovato nuova vita ed è così che questa sera su Italia1 alle 21.10 andrà in onda il secondo film intitolato “Into Darkness-Star Trek” con protagonisti: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoë Saldaña, Benedict Cumberbatch, Alice Eve, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin e Bruce Greenwood. Kirk, accusato d’insubordinazione, viene degradato e confinato sulla nave dell’ammiraglio Pike. L’alto ufficiale però lo reintegra per affidargli una missione: catturare Khan, un superuomo geneticamente modificato, risvegliato dall’ibernazione da un traditore…

Ancora una serata in compagnia con l’informazione e la più stretta attualità targata La7 nella 27° puntata stagionale di “Piazzapulita” e con il dibattito mediato da Corrado Formigli che s’intitolerà ‘La rabbia e l’orgoglio’. Gli ospiti del giornalista napoletano saranno: il commissario straordinario alla revisione della spesa dello Stato Roberto Perotti, la Vicepresidente Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, Carlo Freccero, il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez, l’ad di McDonald’s Italia Roberto Masi, Michele De Palma della Fiom, Claudio Velardi de IlRottamatore.it, Massimiliano Fedriga (Lega Nord), Silvia Sardone (Fi) e sindaco di San Lazzaro di Savena Isabella Conti. Nel corso della puntata, tornerà anche l’appuntamento con Il Terzo Segreto di Satira. Alle 21.05 su Mtv la divertente commedia “Hitch – Lui sì che capisce le donne” diretta da Andy Tennant con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James e Amber Valletta. Alex ‘Hitch’ Hitchens è un esperto in appuntamenti galanti: il suo lavoro consiste nell’aiutare i clienti a conquistare le donne. Ma quando incontra la bella e affascinante Sara, anche per lui, iniziano i problemi.

Omicidio Pordenone

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 13 aprile: aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone

Expo 2015 assunzioni aprile 2015

Expo 2015 lavoro: ecco le offerte last minute a cui candidarsi