in ,

Programmi Tv 27 Ottobre: Il più grande pasticcere e I misteri di Laura

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 27 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata inedita dello show reality Così lontani così vicini condotto da Al Bano e Paola Perego, la 2° edizione del talent Il più grande pasticcere e Ballarò alla guida di Massimo Giannini sulle reti Rai, la nuova fiction I misteri di Laura con Carlotta Natoli su Canale 5 e La strada dei miracoli presentato da Safiria Leccese su Rete4, DiMartedì con Giovanni Floris su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? A partire dalle 21.20 su Rai1 continua la missione televisiva con la seconda di tre puntate inedite dello show realityCosì lontani così vicini” condotto da Al Bano e Paola Perego sempre alla ricerca di persone da far ricongiungere e conoscersi con i loro cari. Come sempre saranno tante le storie da raccontare…

Questa sera prende il via la 2° edizione del talentIl più grande pasticcere” riservato alla categoria con 30 candidati, che aspirano ad un posto nell’accademia “Pastry Chef”. Ma fin da subito 20 di loro saranno eliminati e i maestri in giuria Roberto Rinaldini, Leonardo Di Carlo e Luigi Biasetto ne sceglieranno 10. In ciascuna delle 6 puntate sono previste ben tre prove: quella in esterna ha come giudice il maestro Igino Massari. Su Rai3 prosegue il talk show di approfondimento politico Ballarò” condotto,come sempre, da Massimo Giannini. Dopo l’editoriale di quest’ultimo, tra gli appuntamenti fissi ci sono: il ‘faccia a faccia’, il ‘blob della rete’ curato da Federico Mello e gli interventi della giornalista Mary Pan, che tiene sotto controllo la postazione Internet, offrondo spunti e idee per animare il dibattito in studio. Gli ospiti in studio: politici e rappresentanti delle istituzioni, imprenditori e anche gente dello spettacolo, discutono, commentano e si confrontano sui collegamenti in diretta realizzati dagli inviati.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa in prima visione alle 21.10 la fiction “I misteri di Laura” diretta da Alberto Ferrari e con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi ed Eleonora Sergio. Nel primo episodio che s’intitola ‘Il mistero della stanza blindata’, l’ispettrice Laura Moretti, madre di tre figli, si è appena separata dal marito Iacopo Banti, anche lui poliziotto. La donna, assieme al suo nuovo collega Matteo Maresca, deve proteggere un imprenditore minacciato di morte. Dallo studio 10 di Cologno Monzese (Milano) Safiria Leccese dà il via su Rete4 alla terza puntata del programma La strada dei miracoli”. Al centro del nuovo appuntamento le ipotesi di un complotto contro Papa Francesco e le ultime rivelazioni sulla Madonna di Giampilieri. Al fianco della giornalista ci sono alcuni autorevoli ospiti come: Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, don Davide Banzato e il professore Luigi Garlaschelli del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale. Su Italia1 sarà possibile vedere il film di genere fantastico “Segnali dal futuro” diretto da Alex Proyas con Nicolas Cage, Chandler Canterbury, Rose Byrne e Lara Robinson e che narra di un ipotetico scenario apocalittico in cui è annunciata la fine del mondo. Negli Stati Uniti l’astrofisico John Koestler riceve dal figlio Caleb uno scritto di 50 anni prima di una bambina della sua scuola. Ci sono solo numeri ma lo scienziato scopre che indicano giorno e vittime dei principali disastri avvenuti nella storia recente e di alcuni futuri.

Si rinnova su La7 per il secondo anno, la settima puntata del talk showDiMartedì”, su temi di stretta attualità politica, economia e sociale condotto da Giovanni Floris. La formula è invariata, sempre la stessa e in apertura prevede l’attesissima ed immancabile copertina di Maurizio Crozza con le sue irresistibili parodie. Inoltre, come di consueto, il programma si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima serata su Mtv8 il thriller “Halloween – The Beginning” diretto da Rob Zombie ed è il newquel del celebre Halloween – La notte delle streghe di John Carpenter. Gli interpreti sono Malcom McDowell, Sheri Moon Zombie, Tyler Mane, Brad Dourif e Scout Taylor-Compton nel ruolo di Laurie Strode interpretata nell’originale da Jamie Lee Curtis.

facebook novità

Mamme su Facebook, un disastro annunciato: i 5 errori che non dovrebbero commettere

toto schillaci e moglie

Totò Schillaci ex moglie: smentita la notizia del tentato suicidio con il gas