in

Programmi Tv oggi: Qualunquemente ed Europa League Inter-Wolfsburg

Su Rai1 alle 21.15 andranno in onda la quinta e sesta puntata della fiction “Sfida al cielo – La Narcotici 2” con Gedeon Burkhard, Raffaella Rea, Sergio Friscia, Massimo Poggio, Eleonora Sergio, Martina Pinto e Thomas Trabacchi solo per citarne alcuni. Si conclude così la seconda stagione della fiction poliziesca e giunti alla resa dei conti si scoprirà chi avrà la meglio tra Ivano e Manolo…Coniolo scappa. Marco conferma a Daria che la droga è stata recuperata. Coniolo però vorrebbe che Marco portasse a compimento il lavoro. Carlo informa Ivano che tutto è pronto per la sua evasione… Si rinnova l’appuntamento con il programma talk d’informazione e approfondimento “Virus – Il contagio delle idee” su Rai2 alle 21.10 condotto dal giornalista, vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro. Quest’ultimo, anche stasera, mette sotto la lente d’ingrandimento le ultime vicende politiche, i temi dell’economia e del lavoro. Degli ospiti illustri e personaggi del mondo della politica, in studio, discuteranno sui temi trattati. In prima serata Rai3 trasmette la commedia “Qualunquemente” diretta da Giulio Manfredonia e con protagonisti Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Davide Giordano, Sergio Rubini, Luigi Maria Burruano e Massimo De Lorenzo. Tornato in Calabria dopo una lunga latitanza all’estero, lo sgrammaticato, corrotto ed ignorante imprenditore Cetto La Qualunque divide la sua casa con la moglie e l’amante. Così, per salvare le sue proprietà da “un’ondata di legalità”, si candida a sindaco ed inizia a promettere tutto a tutti… A seguire il sesto episodio della terza stagione di “Scandal” con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Tony Goldwyn, Jeff Perry, Bellamy Young e Henry Ian Cusick e dal titolo ‘Icaro’. Olivia deve prendere una decisione importante che potrebbe influenzare i suoi rapporti con la Casa Bianca. Intanto la fedeltà di Harrison viene messa alla prova mentre Cyrus e Mellie tramano contro Josie Marcus…

I canali Mediaset proporranno, a partire dalle 21.00 su Canale 5, gli Ottavi di finale di ritorno di Europa League tra Inter-Wolfsburg. Ad appena una settimana dalla partita d’andata, gli uomini allenati da Roberto Mancini ospitano al Meazza i tedeschi, attualmente al secondo posto nella Bundesliga. Rete4 proporrà il film drammatico “La custode di mia sorella” diretto da Nick Cassavetes e con Abigail Breslin, Cameron Diaz, Jason Patric, Sofia Vassilieva, Alec Baldwin, Joan Cusack ed Emily Deschanel solo per citarne alcuni. L’adolescente Anna Fitzgerald è convinta che i genitori Anna e Brian l’abbiano concepita solo per avere una donatrice sana per Kate, la sorella gravemente malata. Rifiuta così l’ennesima donazione e si rivolge ad un tribunale, ma… I conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari, incalzati e stuzzicati dalle voci fuori campo del trio della Gialappa’s Band, presentano su Italia1 alle 21.10, il consueto appuntamento con “Le Iene Show” con una nuova serie di servizi realizzati dagli inviati del varietà ideato da Davide Parenti.

In prima serata su La7, dal Teatro 3 di Cinecittà a Roma andrà in onda una nuova puntata del nuovo anno intitolata ‘Lupi si nasce’, del talk show d’attualità ed approfondimento “Servizio Pubblico” condotto da Michele Santoro. In primo piano c’è l’inchiesta della Procura di Firenze che ha fatto emergere “un articolato sistema corruttivo” nella gestione degli appalti delle Grandi opere. Sono coinvolti funzionari pubblici e imprenditori e gli indagati, in tutto, sono 51. Il caso è anche politico: dalle intercettazioni emergerebbero presunti favori al figlio del ministro Maurizio Lupi. Il titolare delle Infrastrutture dice: “Non ho mai fatto pressioni per mio figlio” ma la politica è in fibrillazione: che cosa succederà ora? Lupi resterà al governo o verrà sfiduciato? Gli ospiti del giornalista campano saranno: il senatore Ncd Roberto Formigoni, l’ex pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro e il costruttore Riccardo Fusi. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv, verrà proposta la divertente commedia “Quattro matrimoni e un funerale” diretta da Mike Newell ed interpretata da Hugh Grant, Andie MacDowell, James Fleet, Simon Callow, John Hannan, Kristin Scott Thomas e Rowan Atkinson solo per citarne alcuni. Un single impenitente, il timido ed incline alle gaffes Charles, ha una vera e propria avversione per i matrimoni. Un giorno però, proprio ad una cerimonia, incontra una donna che gli farà cambiare idea.

Seguici sul nostro canale Telegram

Eclissi di Sole

Eclissi di Sole 20 marzo 2015: che cos’è? Dove e quando osservarla

Belen Rodriguez gossip

Belén Rodriguez gossip: la dedica a Stefano De Martino nel giorno della Festa del papà