in ,

Programmi Tv oggi, sabato 1° agosto: Sogno o son desto e I nuovi eroi

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 1° Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza ed ultima puntata dello spettacolo Sogno o son desto e I nuovi eroi? L’indiscusso talento di Massimo Ranieri è il protagonista e motore della terza ed ultima puntata del suo show “Sogno o son desto” trasmesso da Rai1 nel gennaio del 2014. Come sempre gli ingredienti sono: musica, teatro, varietà, sonetti di Shakespeare e racconti di vita. La replica di questa prima edizione permette ai telespettatori di rivedere alcune grandi performance e duetti dell’artista napoletano che assieme a Nancy Brilli rende omaggio a Totò, da non perdere anche l’esibizione con Gino Paoli sulle note di “Che cosa c’è”. Gli altri artisti che si esibiranno sono: Giorgio Albertazzi, Edoardo Bennato, Stefania Sandrelli e Irene Grandi, Angel Zotto e Stefano Di Battista.

Nel segno del giallo, in prima serata e visione su Rai2 si potrà vedere il film tv thrillerRicochet – La maschera della vendetta” con Nicolas Gomez e con John Corbett, Kelly Overton, Gary Cole e Julie Benz. Georgia, Stati Uniti. Duncan Hunter e Deedee Bowen, detective della squadra omicidi di Savannah, indagano sull’operato del giudice Cato Laird, sospettato di corruzione. Tutto si complica quando il poliziotto s’innamora di Elise, la bella moglie del magistrato. A seguire, il 13° episodio della 6° stagione della serie “The Good Wife” con Julianne Margulies, Archie Panjabi, Josh Charles e Christine Baranski e intitolato ‘Messinscena’. Per il ciclo ‘La guerra è finita’ a partire dalle 21.10 su Rai3 si potrà vedere il film “Il treno” diretto da John Frankenheimer, tratto dal romanzo Le front de l’art di Rose Valland, con Burt Lancaster, Paul Scofield, Michel Simon, Jeanne Moreau e Wolfgang Preiss, solo per citarne alcuni.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione il film tv drammatico intitolatoInga Lindström – La speranza di un amore” tratto da uno dei romanzi dell’inesauribile scrittrice tedesca Christiane Sadlo in arte Inga Lindström e alle sue storie d’amore, con Maika Möller-Bornstein, Michael Brandner e Gedeon Burkhard. Pernilla dirige un giornale di provincia, ‘Vita di campagna’. La rivista però naviga in cattive acque, così Pete Palme, padre della ragazza ed editore del periodico, decide di ingaggiare Jasper Svensson nella speranza di rilanciarlo. Rete4, alle 21.30 propone il film d’azione “I nuovi eroi” con l’invincibile Jean Claude Van Damme e Dolph Lundgren nei panni di due marines americani caduti in Vietnam che vengono riportati in vita 25 anni dopo e trasformati in cyborg, macchine perfette addestrate per uccidere. Ma quanto sarà rimasto della loro precedente identità, nel loro cervello? Italia1 propone, in prima visione, una commedia per tutta la famiglia con “Finalmente a casa” di Steve Carr e con Ice Cube, Nia Long, Aleisha Allen e Philip Daniel Bolden.

In prima visione su La7 il primo episodio della prima stagione della fiction Benjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolato ‘Le lacrime di Pasquino’. Benjamin Lebel è un noto enologo con un grande intuito investigativo. Aiuterà il comandante Barbaroux nei casi di omicidi commessi nei comprensori agricoli della zona. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il film horror fantascientifico28 giorni dopo” di Danny Boyle e con Cillian Murphy, Naomie Harris, Brendan Gleeson e Christopher Eccleston. Londra: Jim si risveglia dopo quasi un mese di coma a causa di un incidente stradale. Scopre che la città è infestata da esseri non più umani, in preda alla furia omicida. È l’inizio di un incubo.

BARISTA 25ENNE LA SPEZIA

Bimba morta a Sarno ultime news: i medici escludono morte violenta

Melissa satta e i suoi segreti per essere bellissime

Melissa Satta in estate: ecco i segreti per essere sempre bellissime