in ,

Programmi Tv oggi, sabato 10 ottobre: Castle e Tú sí que vales

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 10 ottobre? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre Castle e Tú sí que vales? Antonella Clerici conduce il sesto emozionante appuntamento in compagnia delle canzoni più belle del panorama musicale italiano, interpretate da giovani talenti nel varietà “Ti lascio una canzone”. I talenti in erba saranno, come di consueto, accompagnati dall’orchestra di 30 elementi diretta da Leonardo De Amicis e, in alcune performances, saranno affiancati da ospiti canori di fama internazionale. Sul palco dell’Auditorium Rai saliranno: Raf, i Ricchi e Poveri: Franco Gatti, Angela Brambati e Angelo Sotgiu che proporranno i loro successi più famosi e la band The show tribute to ABBA, acclamati nel mondo per la loro fedele riproduzione dei brani della pop band svedese ABBA. Mentre la giuria è composta da Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni: verrà proposto il 5° episodio della 7° stagione di Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Delitti on-line’. Una star di Internet viene assassinata. Castle e Beckett, mentre indagano, trovano le fotografie del crimine che il killer ha messo online… A seguire si prosegue con il 21° episodio della 3° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Sottopelle.’ Un chirurgo brasiliano inserisce dosi di eroina nel by-pass gastrico di alcuni pazienti che, a loro insaputa, diventeranno corrieri della droga. Il geniale Sherlock Holmes indaga. Su Rai3, a partire dalle 20.45 Alberto Angela accompagna i telespettatori nella seconda puntata della nuova stagione del suo programma “Ulisse: il piacere della scoperta”. Questa sera il conduttore sarà in Puglia, per un viaggio tra storia, arte e cultura. E nella prima di due puntate, visiterà tra l’altro: Castel Del Monte (Andria), la Cattedrale di Trani, il territorio del Gargano e delle Tremiti, le grotte di Castellaneta, Bari, Barletta e i trulli di Alberobello.

Ancora una serata su Canale 5 in compagnia degli aspiranti talenti, che sanno divertire e anche emozionare, del programma-talentTú sí que vales” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole che ritengono di avere un talento. Alla valutazione dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier si somma quello della giuria popolare. Si tratta di 51 persone presenti in studio, che cambiano in ogni puntata. In prima serata su Rete4 andrà in onda il film d’azione “Ticker” con il granitico Steven Seagal nei panni di Frank Glass, responsabile degli artificeri… Italia1 proporrà la commediaTata Matilda e il grande botto” diretta da Susanna White con Emma Thomson, Ralph Fiennes, Ewan McGregor, Maggie Smith, Rhys Ifans e Maggie Gyllenhaal. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Isabel Green gestisce da sola la fattoria di famiglia, dopo che il marito è partito per il fronte. L’impresa è tutt’altro che semplice con tre figli e due nipoti da tener d’occhio. Un giorno arriva tata Matilda, una ‘magica’ governante che sa il fatto suo.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilmJoséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘La barca dei morti’ e ‘Matrimonio movimentato’. Nel primo Joséphine giunge in un piccolo borgo di pescatori della Bretagna. Il paese è turbato dall’arrivo di una nave senza capitano, segno di sventura. I più preoccupati sono i coniugi Lozach… Su Mtv8 verrà trasmessa la commediaL’inglese che salì la collina e scene una montagna” diretta da Christopher Monger e con Hugh Grant, Ian Hart e Tara Fitzgerald. 1917: i cartografi Reginald Anson e George Garrad, vengono incaricati di misurare il promontorio che domina un villaggio gallese ma…

Film in uscita ottobre 2015, cosa vedere al cinema nel secondo weekend del mese

Film in uscita ottobre 2015, cosa vedere al cinema nel secondo weekend del mese

Calciomercato Milan Alvaro Morata

Alvaro Morata infortunio news: allarme rientrato, nessuna frattura