in ,

Programmi Tv oggi, sabato 15 Agosto 2015: Sogno e son desto 2 e Rosamunde Pilcher

Cosa vedremo in tv quest’oggi, sabato 15 Agosto 2015? Nel giorno di Ferragosto, mentre i più saranno in giro a festeggiare o sulla riva del mare per i vari spettacoli pirotecnici, i programmi tv che terranno compagnia ai telespettatori sono: Sogno e son desto 2, la replica della seconda delle tre puntate della seconda edizione del programma di Massimo Ranieri con ospiti del calibro del defunto Pino Daniele, Caparezza, Simona Molinari, Morgan e Elio; Rosamunde Pilcher: Le onde del passato.

Nella serata di Ferragosto 2015, quindi, su Rai 1 ci penserà Massimo Ranieri ad intrattenere i telespettatori rimasti a casa, su Rai 2, invece, andrà in onda il thriller intitolato Carl Morck 87 minuti per non morire, mentre a seguirà verrà trasmessa il quindicesimo dei ventidue episodi previsti di The Good Wife. Su Rai 3, invece, andrà in onda, dalle 20:35 circa, il film Pearl Harbor, che vinse il Premio Oscar nel 2002 per i migliori effetti sonori, con Ben Affleck.

Sulle Reti Mediaset, invece, questa sera, sabato 15 Agosto 2015, fra i programmi tv vi saranno: il film Rosamunde Pilcher: le onde del passato, in onda dalle 21.10 circa su Canale 5, subito dopo Paperissima Sprint, il film commedia intitolato Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, in onda dalle 21:30 circa su Rete 4, ed il film King Kong in onda su Italia 1 dalle 21:10 circa.

Su La7, invece, subito dopo In Onda, verrà trasmesso il telefilm Benjamin Lebel – Delitti D.O.C. Su La5, invece, andrà in onda Downton Abbey mentre su Mtv il film d’azione Last Exit.

Festival Woodstock 50 anni

15 agosto 1969, inizia Woodstock: ecco le curiosità del festival rock che ha segnato la Storia

dieta rapida

Dieta detox dopo Ferragosto: come tornare in forma