in ,

Programmi Tv oggi, sabato 16 maggio: Amici 14 e Castle

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 16 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al Serale di Amici e Castle? Su Rai1 Antonella Clerici presenterà la sesta puntata dello show “Senza parole” dove le emozioni e le sorprese spettacolari sono gli ingredienti principali. Le storie vere di comuni cittadini che hanno un messaggio importante da far pervenire ad una persona cara. Stasera tra gli ospiti ci saranno: il cantante napoletano Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e il gruppo musicale genovese rock progressivo I New Trolls. In conclusione ci sarà l’attore Claudio Amendola che siederà al famoso tavolino faccia a faccia con la moglie Francesca Neri.

Serata in compagnia del giallo su Rai2, verrà riproposto il 16° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Hunt’. Castle, nel tentativo di riportare a casa la figlia rapita da un’organizzazione criminale, vola a Parigi mentre l’Fbi sembra brancolare nel buio. Lo scrittore, giunto in Francia, viene aiutato nelle indagini da Jackson Hunt, un misterioso agente segreto. Si prosegue con il 16° episodio della 3° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Amnesia.’ Sherlock viene accusato dell’omicidio di una donna avvenuto nel 2011 quando lui abusava di droga. Il detective non ha ricordi dell’accaduto ma un biglietto scritto di suo pugno viene trovato sulla scena del delitto e sembra incastrarlo… Stasera a partire dalle 21.05 su Rai3, Alberto Angela, con il suo programma “Ulisse: Il piacere della scoperta”, condurrà la quinta puntata della nuova serie d’imperdibili appuntamenti parlando de “I segreti della giungla” e mostrerà la foresta tropicale: un polmone verde ricco di natura e biodiversità. Inoltre si vedranno i siti archeologici delle cultura Maya e Azteca. Spazio allo sfruttamento del sottosuolo e alla deforestazione che mettono a repentaglio la vita del pianeta Terra.

In prima serata, su Canale5, ci sarà la sesta puntata del Serale di Amici 14, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. La sfida si fa sempre più emozionante con la squadra di Emma che deve guadagnare terreno su quella di Elisa. Le esibizioni saranno valutate dalla giuria composta da: Sabrina Ferilli, Loredana Berté, Francesco Renga e saranno affiancati da un quarto giudice speciale l’attore Stefano Accorsi. I due superospiti saranno: Antonello Venditti e J-Ax. Ad aprire la puntata sarà l’attore e regista Edoardo Leo mentre ritornerà il talento comico di Virginia Raffaele.

Su Rete4, alle 21.30 verrà trasmesso il film poliziesco “Giustizia a tutti i costi” con protagonista il granitico attore e maestro di Aikido Steven Seagal e con lui William Forsythe e Jerry Orbach. In prima serata su Italia1 manderà in onda il film fantastico d’avventura “Harry Potter e la pietra filosofale” diretto da Chris Columbus e con un super cast che comprende: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Harris, Maggie Smith, Ian Hart ed Alan Rickman.

I telespettatori appassionati di western su La7 potranno guardare “I giganti del West” diretto da Richard Lang e interpretato da Charlton Heston e Brian Keith. Stati Uniti, 1830: i cacciatori di pellicce Bill ed Harry vengono attaccati da una feroce tribù indiana. Ma i due si salvano portandosi dietro una giovane squaw. Alle 21.14 su Mtv sarà possibile vedere il film horror fantascientifico “28 giorni dopo” di Danny Boyle e con Cillian Murphy, Naomie Harris, Brendan Gleeson e Christopher Eccleston. Londra: Jim si risveglia dopo quasi un mese di coma a causa di un incidente stradale. Scopre che la città è infestata da esseri non più umani, in preda alla furia omicida. È l’inizio di un incubo.

Emma Stone Festival di Cannes gonna

Festival di Cannes 2015, a Emma Stone si alza la gonna sul Red Carpet

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 2015 ottava tappa: impresa di Intxausti, Contador ancora in Maglia Rosa