in ,

Programmi Tv oggi, sabato 19 settembre: Ti lascio una canzone e Tú sí que vales

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 19 settembre? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre Ti lascio una canzone e Tú sí que vales? Antonella Clerici conduce su Rai1 la seconda puntata del suo show “Ti lascio una canzone”. Da stasera parte ufficialmente la gara tra canzoni famose con un nuovo cast di interpreti. I brani vincitori, più uno scelto dalla giuria composta da Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi, accederanno alla finale. Ospiti d’eccezione della serata saranno: Suor Cristina cha ha trionfato nella seconda edizione di The Voice of Italy; il rocker di Sassuolo Nek e Vanessa Incontrada che a breve sarà protagonista, con Enrico Brignano e Giulio Berruti, della commedia Tutte lo vogliono.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni: verrà proposto il 2° episodio della 7° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Montreal’. Il presidente di una nota azienda di giocattoli Wallis Willinger, viene trovato morto in un fiume. Mentre Kate Beckett porta alla luce delle rivelazioni singolari sulla vittima, Rick Castle, cerca di far chiarezza sul suo rapimento. A seguire si prosegue con il 18° episodio della 3° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Onniscenza.’ Holmes deve far luce sulla morte di una giovane giornalista impegnata in un’inchiesta su una compagnia di autonoleggio sospettata di ricattare i suoi clienti. Su Rai3, per “I dieci comandamenti“, Domenico Iannacone propone il reportage dal titolo ‘Miracolo a Milano’ nel quale offre il ritratto di una metropoli in continua evoluzione ma dove la crisi economica ha stravolto la vita di tanti. Dai lussuosi grattacieli al degrado della periferia, da chi ha perso casa e lavoro a chi, invece, ce l’ha fatta.

Secondo appuntamento con gli aspiranti talenti del programma-talent “Tú sí que vales” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Al voto dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si somma quello della giuria popolare. Si tratta di 51 persone presenti in studio, che cambiano in ogni puntata. In prima serata su Rete4 andrà in onda il film tv d’azioneToday you die” con il granitico Steven Seagal nei panni del pilota Harlan Banks, che è finito in carcere dopo aver partecipato ad una rapina e dopo aver conosciuto Ice Kool mettono in atto una spettacolare evasione… Italia1 proporrà il film d’animazione “Madagascar 3: ricercati in Europa” diretto da Eric Darnell e Tom McGrath. Arrivati a Montecarlo, il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman si mettono nei guai e vengono braccati dal terribile capitano Chantal DuBois. Per far perdere le tracce s’infiltrano in un circo diretto a Roma e così conoscono la tigre russa Vitaly e il giaguaro femmina Gia.

In prima visione su La7 si potrà vedere un nuovo episodio della fictionBenjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolato ‘Incidente alla Corbières’. Nel primo una casa editrice contatta il noto enologo Benjamin Lebel, con un grande intuito investigativo, perché è interessata a pubblicare alcuni suoi scritti. Ma la persona che lo aveva raccomandato agli editori rimane coinvolto in un incidente stradale… A seguire Simona Ventura conduce da Jesolo la seconda parte diMiss Italia – Selezioni 2015”. Su Mtv verrà trasmesso il film d’azione “Force of Execution” diretto da Keoni Waxman che vede come interpreti principali Steven Seagal, VIng Rhames, Danny Trejo e Bren Foster. Alexander Coates è a capo di un impero criminale ma deve vedersela con uno spietato assassino soprannominato Iceman. Però, per affrontarlo ha bisogno del suo ex pupillo Roman.

Capelli 2015 tendenze, Scarlett Johansson capelli

Capelli 2015 tendenze: tutti i look di Scarlett Johansson

Valanciunas Serbia-Lituania

Europei Basket 2015, la finale sarà Spagna-Lituania: i baltici battono la Serbia 67-64