in ,

Programmi Tv oggi, sabato 20 giugno: Una voce per Padre Pio e Benjamin Lebel-Delitti DOC

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 20 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Una voce per Padre Pio e Benjamin Lebel – Delitti D.O.C.? A partire dalle 21.20 su Rai1 ci sarà una grande serata di musica e beneficenza in compagnia di Massimo Giletti e Daniela Ferolla per la 15° edizione dell’evento “Una voce per Padre Pio” in diretta nella piazza S.S. Annunziata di Pietralcina (Benevento). Intervengono, tra gli altri: Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Gianluca Grignani ed Anna Tatangelo. Inoltre sarà abbinata anche una raccolta fondi per il progetto “Padre Pio pour l’Afrique” al numero 45509. In prima serata e visione su Rai2 si potrà vedere il thriller “Deadly spa – Weekend da incubo” con Amy Pietz, Kelly Curran e Tracey Fairaway. Dawn, madre single e stressata dal lavoro, decide di concedersi un po’ di relax. Così si reca in un lussuoso centro benessere assieme alla figlia adolescente Kayla. I trattamenti di bellezza e le attività sportive, ben presto, lasciano spazio ad un serie di episodi inquietanti… A seguire, il 7° episodio della 6° stagione della serie “The Good Wife” con Julianne Margulies, Archie Panjabi, Josh Charles e Christine Baranski e intitolato ‘Giochi di potere’.

Stasera su Rai3, Alberto Angela, con il suo programma Ulisse: Il piacere della scoperta”, condurrà una nuova puntata della serie d’imperdibili appuntamenti parlando di “Hiroshima e Nagasaki: i giorni della bomba”. A 70 anni dal giorno in cui vennero sganciati gli ordigni nucleari sul Giappone, il conduttore ripercorre le tappe che hanno portato l’uomo a quella pagina nera della sua storia: dagli studi di Enrico Fermi, alla preparazione della missione fino al lancio finale.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, una serata in compagnia della comicità tutta toscana di Leonardo Pieraccioni, nella doppia veste di attore e regista. In prima serata verrà trasmesso “Il pesce innamorato” con: Yamila Diaz, Paolo Hendel, Rodolfo Corsato e Gabriella Pession solo per citarne alcuni. Il falegname e scrittore dilettante Arturo Vannini, dopo mille rifiuti pubblica un libro che riscuote grande successo. Durante un viaggio promozionale, Arturo vive una notte d’amore con Matilde e alcuni mesi dopo, la ragazza si presenta alla sua porta con un neonato in braccio.Per il ciclo “La legge sono io” Rete4, alle 21.30 propone il film tv d’azione “True Justice – L’angelo della morte” con il granitico Steven Seagal nei panni di Elijah Kane. In prima serata Italia1 manderà in onda il film fantastico d’avventura “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” diretto da David Yates e con un super cast che comprende tra gli altri: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Michael Gambon, Jim Broadbent, Tom Felton ed Alan Rickman. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo, sesto capitolo della saga di magia di “Harry Potter”, scritta dalla scrittrice inglese J.K.Rowling.

In prima visione su La7 il primo episodio della prima stagione della fictionBenjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolato ‘Le lacrime di Pasquino’. Benjamin Lebel è un noto enologo con un grande intuito investigativo. Aiuterà il comandante Barbaroux nei casi di omicidi commessi nei comprensori agricoli della zona. Alle 21.10 su Mtv il film d’avventura horrorAnaconda – Alla ricerca dell’orchidea maledetta” di Dwight H. Little e con Johnny Messner, Matthew Marsden e KaDee Strickland. Lo scienziato Jack Byron organizza una spedizione nella foresta del Borneo per recuperare un raro esemplare di orchidea. Il fiore, però, è protetto da una anaconda gigante…

Caso stival ultime news

Caso Loris Stival ultime novità: testimoni hanno sentito “tenebrose risate” e urla nei pressi del luogo del ritrovamento

Delitto Gianluca Monni ultime news

Omicidio Gianluca Monni, ultime news: il killer ha avuto 3 complici