in ,

Programmi Tv oggi, sabato 22 agosto: Sogno o son desto 2 e In the Blood

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 22 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla puntata conclusiva della seconda stagione dello spettacolo Sogno o son desto 2 e In the Blood? Il poliedrico artista napoletano Massimo Ranieri, affiancato da Morgan e Simona Molinari, conduce la puntata conclusiva della seconda edizione del suo “Sogno o son desto 2”. Tra gli ospiti ci saranno duetti e non solo con: Ornella Vanoni, con cui ripercorre i suoi momenti musicali più belli. Poi è la volta di Romina Power, Marco Masini e Michele Zarrillo con i loro successi. Poi intervengono Bianca Guaccero, Enzo Decaro e lo scrittore Raffaele La Capria e nel gran finale “Tu si ‘na cosa grande”.

Nel segno del giallo, in prima serata e visione su Rai2 si potrà vedere il film tv thrillerIl silenzio del testimone” con Dermot Mulroney e Michael Cudlitz. L’avvocato Tony Lord torna nella sua città natale per difendere l’amico Sam Rodd. Quest’ultimo, insegnante del liceo locale, è accusato dell’omicidio di uno studente. Così dal passato di Lord gli torna in mente quando venne sospettato della morte della fidanzata. Per il ciclo ‘La guerra è finita’ a partire dalle 21.00 su Rai3 si potrà vedere il film drammaticoLe quattro giornate di Napoli” diretto da Nanni Loy con Lea Massari, Aldo Giuffrè, Gian Maria Volontè e Pupella Maggio solo per citarne alcuni. Settembre 1943: i napoletani, dopo alcuni rastrellamenti, si ribellano ai tedeschi.

Su Canale 5, ammiraglia dei canali Mediaset, verrà trasmesso in prima visione il film tv drammatico intitolato Rosamunde Pilcher – La vendetta di Evita” con Francis Fulton-Smith e Jasmin Lord. Maddox, Cornovaglia: l’esistenza di Louisa Holmes è sconvolta dall’arrivo di Evita, figlia illegittima del marito della donna scomparso anni prima in mare. La giovane vuole la sua eredità e chiede all’avvocato Peter Morris di curare i suoi interessi. Rete4, alle 21.30 propone, in prima tv, il film d’azioneIn the Blood” con Gina Carano e Amaury Nolasco. Gli sposi Ava e Derek sono in viaggio di nozze ai Caraibi. Ma quando dei malviventi cappeggiati da Silvio Lugo rapiscono e uccidono l’uomo, Ava si mette a cercarli assetata di vendetta… Per tutta la famiglia Italia1 manderà in onda il film d’animazioneL’Orso Yoghi” di Eric Brevig. Nuova avventura nel parco di Jellystone per i famosi ‘orsi’ creati dalla fantasia di Hanna & Barbera. Ma questa volta Yoghi e Bubu aiuteranno il Ranger Smith a salvare il parco dalla chiusura.

Su La7 ben due episodi, uno nuovo e uno vecchio, della fiction “Benjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolati ‘Vini e guai nella Valle della Loira’ e ‘Il colore del Marguax’. Nel primo il noto enologo Benjamin Lebel, con un grande intuito investigativo, viene coinvolto da un attore nella scelta di alcuni vini per un’asta benefica. L’evento potrebbe essere l’occasione per riportare l’artista alla ribalta, dopo anni d’oblio. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la serie tv “Unforgettable” con Poppy Montgomery, Dylan Walsh, Jane Curtin, Dallas Roberts e Wawny Cypress. L’ex poliziotta di Syracuse Carrie Wells è affetta da ipertimesia, una condizione che le consente di ricordare ogni dettaglio della sua vita. E decide riluttante di accettare la proposta del suo ex compagno ed ex collega Al Burns di unirsi alla squadra omicidi della polizia del Queens… Il 7°, l’8°, il 9° e il 10° episodio della 10 stagione hanno come titolo ‘Vicolo cieco’, ‘La fragilità dei ricordi’, ‘Il diario di Amy’ e ‘Traiettorie’.

mondiali di atletica programma gare

Mondiali di atletica, Pechino 2015: il programma di sabato 22 agosto e azzurri in gara

22 Agosto 1933: nasce Sylva Koscina, la donna che ha fatto sognare gli italiani