in ,

Programmi Tv oggi, sabato 24 ottobre: Castle e Tú sí que vales

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 24 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una nuova ed avvincente avventura di Castle su Rai2 e lo spassoso e divertente talent Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai e quella Mediaset? Antonella Clerici conduce il settimo e nuovo emozionante appuntamento in compagnia delle canzoni più belle del panorama musicale italiano, interpretate da giovani talenti nel varietà “Ti lascio una canzone”. I talenti in erba saranno, come di consueto, accompagnati dall’orchestra di 30 elementi diretta da Leonardo De Amicis e, in alcune performances, e affiancati da ospiti canori di fama internazionale. Sul palco dell’Auditorium Rai saliranno: il cantante Albano, attuale conduttore di “Così lontani così vicini” programma del martedì sera, che duetterà con i piccoli interpreti e l’attrice umbra Laura Chiatti attualmente al cinema nel film di Marco Ponti “Io che amo solo te”. La giuria che sceglierà i brani migliori, anche se sono i telespettatori che determinano il vincitore con il televoto, è composta da Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni: verrà proposto il 7° episodio della 7° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘C’era una volta il West’. La polizia deve indagare sulla morte della giornalista Whitney Williams che era rientrata da poco da un soggiorno in un resort a tema western in Arizona. Per indagare Richard Castle e Kate Beckett si recano sul posto fingendosi una coppia in luna di miele… A seguire il 23° episodio della 3° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Latitante.’ Sherlock Holmes e Joan Watson indagano su un complicato piano architettato per rapire uno sceicco arabo e collegato ad una moria di enormi proporzioni di api e all’omicidio dell’uomo che stava per smascherare l’autore. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Alberto Angela accompagna i telespettatori in una puntata della nuova stagione del suo programma “Ulisse: il piacere della scoperta” dedicata alla natura e di come riesca sempre a stupire grazie agli adattamenti che consentono alle diverse specie di superare le difficoltà più estreme. L’uomo ha cercato, sempre più spesso, di imitarla assimilando degli strumenti che sono propri di altri esseri viventi.

Ancora una serata su Canale 5 in compagnia degli aspiranti talenti, che sanno divertire e anche emozionare, del programma-talent “Tú sí que vales” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole che intervistano i concorrenti dopo le performance. Alla valutazione dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, provvisti anche quest’anno del ‘bastoncino fatato’ che dà loro il potere di diminuire o allungare il tempo delle esibizioni, si somma quello della giuria popolare. Si tratta di 51 persone presenti in studio, che cambiano in ogni puntata. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda il film d’azioneIl vendicatore – Out for a kill” con il granitico Steven Seagal nei panni dell’archeologo Travis Burns che si trova in Cina per dirigere alcuni scavi quando resta involontariamente coinvolto in un colossale traffico di droga… Italia1 proporrà in prima visione il film fantastico “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 2 – Il mare dei mostri” diretto da Thor Freudenthal, tratto dal romanzo omonimo di Rick Riordan ed è il sequel di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini. Protagonista della pellicola è il giovane attore Logan Lerman e con lui Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Douglas Smith, Leven Rambin e Jake Abel. Percy Jackson, recuperato il fulmine di Zeus, continua il suo addestramento a Campo Mezzosangue dove si troverà a salvare L’Albero Magico che protegge il luogo dai nemici. Per riuscire nell’impresa, Percy, Annabeth e gli altri vanno alla ricerca del Vello d’Oro…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘La barca dei morti’ e ‘Viaggio in Thailandia’. Su Mtv8 verrà trasmesso il film tv drammatico “Vite dannate” diretto da Robert Markovitz e con Juliette Lewis e Brad Pitt. La giovane Amanda Sue Bradley, violentata dal patrigno e cacciata di casa, incrocia il balordo Billy Canton che la mette sulla cattiva strada. Diventata tossicomane, finisce per commettere un omicidio.

abruzzo topi supermercato

Topi in casa, come eliminare questi piccoli intrusi con metodi naturali

Acconciature spose 2015, acconciature chignon, chignon romantico, chignon semplice

Acconciature spose 2015: lo chignon semplice ma romantico