in ,

Programmi Tv oggi, sabato 25 luglio: Sogno o son desto e Vento di primavera

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 25 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda di tre puntate dello spettacolo Sogno o son desto e Vento di primavera? L’indiscusso talento di Massimo Ranieri è il protagonista e motore della seconda di tre puntate del suo show “Sogno o son desto” trasmesso da Rai1 nel gennaio del 2014. Prosegue lo spettacolo portato in tournée in tutta Italia. Stasera si potrà vedere l’artista napoletano duettare con Fiorella Mannoia e il cantautore siciliano Franco Battiato. Tra gli altri ospiti ci saranno: Patty Pravo, Stefano Bollani, Filippo Timi e il pittore-scultore Michelangelo Pistoletto.

Nel segno del giallo, in prima serata e visione su Rai2 si potrà vedere il film drammatico “Gli occhi su di me” con Jes Macallan, Nic Bishop e Aaron Douglas. Il matrimonio tra Elizabeth e Brian è in crisi dopo la morte della figlioletta di otto anni. Lui si è allontanato da casa mentre lei ha deciso di tornare ad insegnare e nel suo nuovo lavoro le viene assegnato Paul, un mentore che nasconde un passato oscuro e violento. A seguire, il 12° episodio della 6° stagione della serieThe Good Wife” con Julianne Margulies, Archie Panjabi, Josh Charles e Christine Baranski e intitolato ‘Il dibattito’. Per il ciclo ‘La guerra è finita’ a partire dalle 21.10 su Rai3 si potrà vedere il film “Vento di primavera” diretto da Rose Bosch e con, tra gli altri: Jean Reno, Mélanie Laurent, Gad Elmaleh, Silvie Testud, Adèle Exarchopoulos e Catherine Allégret. Parigi, 16 luglio 1942: i nazisti iniziano la deportazione degli ebrei francesi. La famiglia del piccolo Joseph viene internata con migliaia di altri sfortunati nel Velodromo d’Inverno. Il dottor David Sheinbaum e l’infermiera Annette Monod tentano di aiutarli.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione il film tv drammatico intitolato “Inga Lindström – Una scintilla d’amore” tratto dai romanzi dell’inesauribile scrittrice tedesca Christiane Sadlo in arte Inga Lindström e alle sue storie d’amore, con Jutta Speidel, Jürgen Heinrich e Sarah Ulrich. L’insegnante di danza Helena Carlsson vive con la figlia Leonie a Sörmland, in Svezia. Un giorno alla loro porta si presenta Anders, l’ex marito di Helena, uscito dal carcere dopo aver scontato una lunga pena. Per Leonie, che lo ha sempre creduto morto, è uno choc. Rete4, alle 21.30 propone il film tv d’azioneColpi proibiti” con l’invincibile Jean Claude Van Damme nei panni del Detective Louis Burke, esperto di arti marziali e campione di karate viene incaricato di far luce su una serie di omicidi avvenuti in carcere… Italia1 propone una commedia per tutta la famiglia con “Puzzole alla riscossa” con Brendan Fraser, Brooke Shields e Matt Prokop. Per motivi di lavoro, Dan Sanders, accompagnato dalla moglie Tammy e il figlio adolescente Tyler si trasferiscono nei boschi dell’Oregon, per supervisionare la costruzione di un centro residenziale. Ma gli animali che vi abitano lo boicottano di continuo e in tutti i modi.

In prima visione su La7 un nuovo episodio della seconda stagione della fictionBenjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolato ‘Nozze d’oro a Sauternes’. Il noto enologo Benjamin Lebel con un grande intuito investigativo viene invitato da una coppia a visionare la loro preziosa collezione di vini. Ma quando la coppia viene assassinata e le bottiglie spariscono, Lebel decide di investigare… Alle 21.10 su Mtv andrà in onda il film dell’orrore “The Fog – Nebbia assassina” diretto da Rupert Wainwright, remake dell’omonima pellicola di John Carpenter, e con Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair e Kenneth Welsh. Cento anni dopo la loro violenta morte, le vittime di un naufragio, protette da una fitta nebbia assassina, tornano per tormentare gli ignari abitanti di un villaggio.

processo Michele Buoninconti

Elena Ceste news, Segreti e Delitti: Buoninconti colpevole o innocente? Intanto vuole rivedere i figli

kate moss e Jamie Hince divorzio

Kate Moss e Jamie Hince divorziano? Ecco perché tra loro è finita