in ,

Programmi Tv oggi, sabato 27 giugno: Una voce per Padre Pio e la Semifinale Europeo Under 21 Danimarca – Svezia

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 27 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Una voce per Padre Pio e una delle semifinale per l’Europeo Under 21 tra Danimarca-Svezia? A partire dalle 21.20 su Rai1 ci sarà una grande serata di musica e beneficenza in compagnia di Massimo Giletti e Daniela Ferolla per la XVI edizione dell’eventoUna voce per Padre Pio” nella piazza S.S. Annunziata di Pietralcina (Benevento). Intervengono, tra gli altri: Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Gianluca Grignani ed Anna Tatangelo. Inoltre sarà abbinata anche una raccolta fondi per il progetto “Padre Pio pour l’Afrique” al numero 45509.

Nel segno del giallo, in prima serata e visione su Rai2 si potrà vedere il film tv thriller “Sola nel buio” con Michelle Monaghan ed Andrew Walker. L’ex fotoreporter di guerra Sara, rimasta cieca durante una missione in Afghanistan, vive a New York con il fidanzato Ryan. Una sera i due vengono presi in ostaggio da alcuni malviventi che si sono introdotti nel loro appartamento alla ricerca di un prezioso diamante. A seguire, l’8° episodio della 6° stagione della serie “The Good Wife” con Julianne Margulies, Archie Panjabi, Josh Charles e Christine Baranski e intitolato ‘La zona rossa’. A partire dalle 20.45 si potrà vedere su Rai3 la partita valida per l’Europeo Under 21 tra Danimarca – Svezia, mentre alle 18 si è disputato il match Portogallo-Germania. Ultimata la fase a gironi ora ci sarà l’eliminazione diretta con queste due semifinali. Infine le due Nazionali vincenti si sfideranno nella finalissima che si disputerà, a Praga, il prossimo martedì.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione il film tv drammatico intitolatoInga Lindström – Cuore di ghiaccio” tratto dai romanzi di Christiane Sadlo in arte Inga Lindström e alle sue storie d’amore. Eva, proprietaria di un chiosco sul litorale, viene costretta a chiudere la sua attività per far spazio alla costruzione di un albergo. Mentre cerca una soluzione scopre che l’imprenditore Kristian Norden vuole assumere una governante e si presenta per ottenere il posto. Per il ciclo “La legge sono io” Rete4, alle 21.30 propone il film tv d’azioneTrue Justice II – Missione segreta” con il granitico Steven Seagal nei panni di Elijah Kane. In prima serata Italia1 manderà in onda il film fantastico d’avventuraHarry Potter e i Doni della Morte – Parte 1” diretto da David Yates e con un super cast che comprende tra gli altri: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, Tom Felton, Jason Isaacs, Helen McCrory e Rhys Ifans. È basato sulla prima parte dell’omonimo romanzo delle scrittrice britannica J.K. Rowling.

In prima visione su La7 il secondo episodio della prima stagione della fictionBenjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolato ‘L’alchimista di Jarnac’. I proprietari di un’azienda di cognac vendono le loro quote ad una ditta giapponese. Così il noto enologo Benjamin Lebel, con un grande intuito investigativo, deve verificare i conti della società, ma qualcuno ha deciso di ostacolarlo. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il film horror “The Exorcism of Emily Rose” diretto Scott Derrickson e i protagonisti sono: Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter e Shohreh Aghdashloo. L’avvocato Erin Bruner difende padre Moore accusato di aver indotto alla morte una ragazza epilettica. Il sacerdote l’avrebbe convinta a farsi esorcizzare invece di curarsi…

Veronica Panarello, la madre non l'abbandonerà

Caso Loris Stival Segreti e Delitti news: la madre di Veronica Panarello sosterrà sempre la figlia “nel bene e nel male”

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, avvocato famiglia Trifone: “Privilegiamo pista lavorativa”