in ,

Programmi Tv oggi, sabato 29 agosto: Festival di Castrocaro 2015 e Cattivissimo me

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 29 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla puntata conclusiva della 58° edizione del Festival di Castrocaro 2015 e Cattivissimo me? Anche quest’anno la serata conclusiva della 58° edizione del “Festival di Castrocaro 2015”, kermesse dedicata alle voci nuove della musica italiana è pronta a decretare il suo vincitore e sarà condotta da Pupo. In gara i dieci giovani finalisti, sopravvissuti alle selezioni che si sono svolte in tutta Italia, propongono un brano inedito e una cover di una canzone celebre e verranno valutati da una giuria. Tra gli ospiti ci saranno Cristiano Malgioglio e Silvia Salemi.

Nel segno del giallo, in prima serata e visione su Rai2 si potrà vedere il film tv thrillerPassione senza regole” con Nick Jonas e Isabel Lucas. Il giovane Doug Martin, in vacanza al lago con la famiglia, s’innamora di Lena, l’affascinante moglie del vicino di casa. Ma la loro relazione viene scoperta dal marito della donna che durante una lite viene ucciso. Per Doug, da quel momento, inizia un incubo… Per il ciclo ‘La guerra è finita’ a partire dalle 21.00 su Rai3 si potrà vedere la seconda ed ultima puntata della fiction “Fuga per la salvezza” diretta da Kai Wessel ed interpretata da Maria Furtwängler, Angela Winkler e Max von Thun. Germania, 1944. Presto la contessa Lena von Mahlenberg diventa il leader di centinaia di fuggitivi tedeschi. Il gruppo vuole dirigersi verso la Baviera ma il viaggio è lungo e pieno di insidie…

Su Canale 5, ammiraglia dei canali Mediaset, e Rete4 verranno trasmesse due prime visioni: nel primo caso il film tv drammatico intitolato Rosamunde Pilcher – La donna della scogliera” con Mira Bartuschek e Daniel Buder. L’avvocato Owen Lockhart eredita una grande tenuta in Cornovaglia da un prozio che non ha mai conosciuto. Intenzionato a mettere in vendita la proprietà, si reca sul posto dove incontra la giovane vedova Holly Heston. Tra loro presto nasce un sentimento. Nel secondo il film d’azione Enemies Closer: nemici giurati” che ha per interpreti principali Jean Claude Van Damme (nel ruolo di Xander, spietato boss di un cartello della droga) e Tom Everett Scott. Per tutta la famiglia Italia1 manderà in onda il film d’animazioneCattivissimo me” di Chris Renaud e Pierre Coffin. Il malefico Gru spiega ai Minion, i suoi pittoreschi collaboratori, che il suo prossimo colpo sarà sensazionale: infatti vuole rubare la Luna. Ma un giorno Gru incontra tre orfanelle…

Su La7 ben due episodi, uno nuovo e uno vecchio, della fictionBenjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolati ‘Lo champagne delle vedove’ e ‘Missione a Pessac’. Nel primo la cantina Vonnelle è segnata da una serie di lutti. La madre, rimasta alla guida dell’azienda, chiede al noto enologo Benjamin Lebel, con un grande intuito investigativo, di aiutarla a realizzare un vino speciale da dedicare al figlio. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la serie tv “Unforgettable” con Poppy Montgomery, Dylan Walsh, Jane Curtin, Dallas Roberts e Wawny Cypress. L’ex poliziotta di Syracuse Carrie Wells è affetta da ipertimesia, una condizione che le consente di ricordare ogni dettaglio della sua vita. E decide riluttante di accettare la proposta del suo ex compagno ed ex collega Al Burns di unirsi alla squadra omicidi della polizia del Queens… l’11°, il 12°, il 13° e il 14° episodio della 1° stagione hanno come titolo ‘Le voci degli spiriti’, ‘Effetto farfalla’, ‘La confraternita’ e ‘Gioca con me’.

Incredibile: su Facebook compaiono Pagine promozionali degli scafisti

scomparsa bimba di 2 anni

Teramo, scomparsa bambina di 2 anni: ricerche in corso