in ,

Programmi Tv oggi, sabato 3 ottobre: Castle e Tú sí que vales

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 26 settembre? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre Castle e Tú sí que vales? Antonella Clerici conduce il quinto appuntamento in compagnia delle canzoni più belle del panorama musicale italiano, interpretate da giovani talenti nel varietàTi lascio una canzone”. Il brano vincitore della puntata si aggiudicherà un posto in finale e la giuria è composta da Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi. Quest’anno il programma della Clerici si avvale anche della collaborazione di Rai Gulp per raccontare con filmati di repertorio le storie e le emozioni dei concorrenti. Sul palco dell’Auditorium Rai saliranno: Gigi D’Alessio e Iva Zanicchi.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni: verrà proposto il 4° episodio della 7° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Un’indagine elementare’. Un bambino delle elementari potrebbe essere l’elemento chiave per risolvere un omicidio… A seguire si prosegue con il 20° episodio della 3° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Un’azione tempestiva.’ Holmes e Watson, mentre indagano su un omicidio, s’imbattono in un broker che ha inventato un congegno in grado di controllare l’andamento della borsa di New York. Su Rai3, a partire dalle 20.45 Alberto Angela apre la nuova stagione del suo programma “Ulisse: il piacere della scoperta” illustrando il conflitto che oppose la Repubblica romana a Cartagine. Una guerra durata un secolo che ebbe come protagoniste due famiglie: i Barca di Annibale (africana) e gli Scipioni (romana).

Ancora una serata su Canale 5 in compagnia degli aspiranti talenti del programma-talent “Tú sí que vales” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole che ritengono di avere un talento. Alla valutazione dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier si somma quello della giuria popolare. Si tratta di 51 persone presenti in studio, che cambiano in ogni puntata. In prima serata su Rete4 andrà in onda il film poliziesco “Duro da uccidere” con il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente Mason Storm… Italia1 proporrà in prima visione la commediaL’acchiappadenti” diretto da Michael Lembeck e con Dwayne Johnson, Ashley Judd, Julie Andrews e Billy Crystal. Il giocatore di hockey professionista Derek Thompson è noto per il suo gioco duro e la sua pessima abitudine a deludere i bambini, esortandoli a non credere ai sogni. Per punizione, si ritroverà trasportato nel mondo delle fiabe, dove dovrà vestire i panni di una fata…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilmJoséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Lo zoo’ e ‘A ruota libera’. Nel primo Joséphine si trova in un bioparco per aiutare Clara e i suoi due figli. Inoltre dovrà soccorrere anche Spartacus, un leone depresso scappato dal suo recinto… Su Mtv verrà trasmesso il film d’azione “Men of War – L’ultima missione” diretto da Patrick Lang che vede come interpreti principali Dolph Lundgren, DB Wong, Tim Guinee e Charlotte Lewis. Il mercenario Nick Gunner viene assoldato da alcuni latifondisti per scacciare un gruppo di indigeni dalle loro terre. Ma l’uomo finirà per schierarsi con questi ultimi.

Album più venduti in Italia 2015, album Negramaro, album Il Volo,

Album più venduti in Italia 2015: al primo posto Negramaro seguiti da Il Volo, che fanno il bis

Lichtsteiner operazione cuore Juventus

Juventus ultimissime: Lichtsteiner operato al cuore, un mese per il recupero