in ,

Programmi Tv oggi, sabato 30 maggio: Amici 14 e Senza parole

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 30 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al penultimo appuntamento con il Serale di Amici e la finale dello show di Antonella Clerici, Senza parole? Su Rai1 Antonella Clerici dà il via alla puntata conclusiva del suo show “Senza parole” dove le emozioni e le sorprese spettacolari sono gli ingredienti principali. I telespettatori potranno assistere alla consegna di una nuova serie di messaggi agli ignari destinatari presenti in pubblico. Stasera tra gli ospiti ci saranno: Antonello Venditti, Anna Tatangelo, Orietta Berti, Cesare Bocci, Francesco Arca e il gruppo Die Mobiles. Mentre Lorella Cuccarini sarà la protagonista del momento emozionale della serata nel quale, seduta al tavolino, incontrerà alcune persone che ha incrociato nella sua vita. In prima visione su Rai2 sarà possibile vedere il film tv thrillerNon puoi nasconderti per sempre” con Emmanuelle Vaugier e Ivan Sergei. Stephanie è osteggiata dal violento marito Andrew. Così la donna, per sfuggire alle continua sevizie, decide di fingere la sua morte. Stephanie, dieci anni dopo e assunta una nuova identità, vive in California dove si è rifatta una vita. Andrew però si vuole vendicare, riesce a rintracciarla e…

Stasera su Rai3, Alberto Angela, con il suo programma “Ulisse: Il piacere della scoperta”, condurrà la settima puntata della nuova serie d’imperdibili appuntamenti parlando degli “Splendori della Sicilia” e dall’Etna alle Egadi porterà i telespettatori tra i tesori dell’isola, lungo le tracce delle dominazioni greche, romane ed arabe. Inoltre si potrà vedere la Valle dei Templi, Segesta, i mosaici di Piazza Armerina, il Palazzo dei Normanni a Palermo e i luoghi de “Il gattopardo” e di “Montalbano”.

In prima serata, su Canale5, ci sarà il penultimo appuntamento del Serale di Amici 14, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla semifinale. La sfida si fa sempre più emozionante tra la squadra di Emma e quella di Elisa: del resto chi resta in gara accederà alla semifinale che andrà in onda il prossimo sabato 30 maggio. Le esibizioni saranno valutate dalla giuria composta da: Sabrina Ferilli, Loredana Berté, Francesco Renga e saranno affiancati da un quarto giudice speciale che sarà la popstar Ricky Martin. I due superospiti saranno: i cantanti Renato Zero, Massimo Ranieri, Cristiano De André e Nek, lo scrittore Roberto Saviano e la ballerina Michaela DePrince. L’ospite fisso di quest’edizione è Virginia Raffaele.

Su Rete4, alle 21.30 verrà trasmesso il film tv d’azione “Urban Justice – Città violenta” con protagonista il granitico attore e maestro di Aikido Steven Seagal, nei panni di Simon Ballister, ex agente dei corpi speciali…In prima serata Italia1 manderà in onda il film fantastico d’avventura “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” diretto da Alfonso Cuarón e con un super cast che comprende: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, David Thewlis, Gary Oldman, Michael Gambon, Maggie Smith, Robbie Coltrane, Emma Thompson ed Alan Rickman. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo, terzo episodio della serie di magia di “Harry Potter”, scritta da J.K.Rowling.

Su La7 concluse le ‘serate dal vivo’ il varietà del comico genovese Maurizio CrozzaIl meglio del Paese delle Meraviglie” continua con una serie di puntate antologiche. L’istrionico artista, anche oggi, propone una carrellata delle sue irresistibili imitazioni e dei suoi monologhi più riusciti. Alle 21.10 su Mtv il film dell’orrore “Resident Evil” di Paul W.S. Anderson ed è ispirato alla serie di videogiochi Survival Horror Resident Evil ma se ne discosta molto. Gli interpreti sono Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Eric Mabius e James Purefoy. Un misterioso virus ha trasformato in zombie gli scienziati di un laboratorio. Due ragazze, scampate al contagio, cercheranno di evitare lo sterminio dell’umanità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, Veronica Panarello resta in carcere: le parole dell’avvocato

Giovanna d'Arco morì sul rogo

30 maggio 1431: Giovanna d’Arco morì sul rogo