in ,

Programmi Tv oggi, sabato 31 ottobre: Castle e Tú sí que vales

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 31 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una nuova ed avvincente avventura di Castle su Rai2 e lo spassoso e divertente talent Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma conduce un nuovo emozionante appuntamento in compagnia delle canzoni più belle del panorama musicale italiano, interpretate da giovani talenti nel varietà “Ti lascio una canzone”. I talenti in erba saranno, come di consueto, accompagnati dall’orchestra di 30 elementi diretta da Leonardo De Amicis e, in alcune performances, affiancati da ospiti canori di fama internazionale. Sul palco dell’Auditorium Rai saliranno: il cantautore britannico di origine libanese Mika, Marcella Bella e Fausto Leali: due mostri sacri sono pronti a duettare con i piccoli interpreti ed infine ci sarà anche il ‘golden boy’ Gianni Rivera. La giuria che sceglierà i brani migliori, anche se sono i telespettatori che determinano il vincitore con il televoto, è composta da Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni: verrà proposto l’8° episodio della 7° stagione di Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Terrore in metropolitana’. Esposito e Ryan sono sulle tracce di Jared Stone, hacker ed attivista politico coinvolto nella morte di un agente governativo. Esposito lo individua e lo insegue nella metro, ma l’uomo è imbottito di esplosivo e minaccia una strage… A seguire il 24° episodio della 3° stagione di Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Verso l’abisso.’ Oscar rapisce Alfredo per costringere Sherlock Holmes ad aiutarlo a cercare sua sorella che è scomparsa. Ma l’uomo, in realtà, vuole trascinare il detective di nuovo sulla strada della tossicodipendenza. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Alberto Angela accompagna i telespettatori in una puntata della nuova stagione del suo programma “Ulisse: il piacere della scoperta” intitolata ‘L’America di Via col vento’. Racconterà la Guerra Civile statunitense, dal 1861 al 1865, tra il Nord industriale e il Sud agricolo e schiavista. Il colossal del 1939 “Via col vento” farà da sfondo ed inoltre si parlerà del presidente Abraham Lincoln e dei generali: Ulysses Grant e William Tecumseh Sherman.

Ancora una serata su Canale 5 in compagnia degli aspiranti talenti, che sanno divertire e anche emozionare, del programma-talent “Tú sí que vales” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole che intervistano i concorrenti dopo le performance. Alla valutazione, dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, che con le loro battute e osservazioni acute fanno divertire il pubblico in studio e i telespettatori, si somma quello della giuria popolare. Si tratta di 51 persone presenti in studio, che cambiano in ogni puntata. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda il film d’azione “Absolution – Le regole della vendetta” con il granitico Steven Seagal nei panni del combattuto killer John Alexander, ingaggiato dalla Cia per una missione ma che s’imbatte in una ragazza in fuga da un boss della mafia…Italia1 proporrà in prima visione il film fantasticoLe cronache di Narnia – Il viaggio del veliero” diretto da Michael Apted ed è basato sul romanzo Il viaggio del veliero, terzo libro del ciclo Le cronache di Narnia scritto da C.S. Lewis. Protagonista della pellicola sono Georgie Henley, Skandar Keynes, Ben Barnes e Will Poulter. Lucy, Edmund ed il cugino Eustace fanno ritorno a Narnia per incontrarsi con il principe Caspian. Insieme partono a bordo del veliero reale alla ricerca dei sette Lord, scomparsi da tempo. Durante il loro viaggio incontrano draghi, gnomi e altre strane creature.

Per gli appassionati di wester su La7 si potrà vedere in prima serataGli avvoltoi hanno fame” di Don Siegel con Clint Eastwood e Shirley MacLaine. Il mercenario Hogan, che lotta al fianco dei ribelli del Messico, salva la suora Sara dall’aggressione dei banditi. Ma la religiosa nasconde un segreto…Alle 21.45 su Mtv8 verrà trasmesso la divertente commedia “Il superpoliziotto del supermercato” diretto da Steve Carr e con Kevin James, Keir O’Donnell, Jayma Mays, Shirley Knight e Bobby Cannavale. Paul Blart vive con la madre e la figlia Maya una quotidianità priva di scosse. Nonostante la sua stazza e i suoi problemi con la glicemia Paul è una scrupolosa guardia di sorveglianza presso un grande centro commerciale. Un giorno ‘si accorge’ di Amy, una graziosa negoziante che non aveva mai notato prima, e cerca di piacerle. Finché un giorno una banda di pericolosi delinquenti assale il centro commerciale…

caso yara news a quarto grado

Caso Yara processo, furgone Massimo Bossetti: a Quarto Grado importanti novità

Emma Marrone nuovo album 2015, Arriverà l'amore emma marrone

Emma Marrone nuovo album 2015: “Arriverà l’amore” raggiunge quota 1 milione