in ,

Programmi Tv oggi, sabato 5 settembre: Emozioni…Pensieri e parole e Madagascar

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 5 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre allo speciale del 2012 dedicato a Lucio Battisti Emozioni…Pensieri e parole e Madagascar? A partire dalle 21.20 sarà possibile rivedere su Rai1 lo speciale del 2012 dedicato a Lucio Battisti, quattro giorni prima del 17° anniversario della morte del leggendario cantautore, andato in onda dall’Auditorium Rai di Napoli e condotto da Massimo Giletti. La serata ha per titolo “Emozioni…Pensieri e parole” che contiene due sue immortali canzoni. Per ricordare il repertorio del grande artista sono intervenuti molti ospiti illustri.

Nel segno del giallo, in prima serata e visione su Rai2 si potrà vedere il film tv thriller “I segreti non riposano in pace” con Ashley Scott e Cuba Gooding Jr. A cinque anni dalla condanna a morte di un serial killer, ai membri della giuria, iniziano a capitare degli incidenti mortali. Una giurata, convinta che non siano affatto semplici coincidenze, vuole vederci chiaro e inizia ad indagare… Per il ciclo ‘La guerra è finita’ a partire dalle 21.00 su Rai3 si potrà vedere la seconda ed ultima puntata della fiction “Generation War” diretta da Philipp Kadelbach ed interpretata da Volker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schüttler e Miriam Stein.

Su Canale5, ammiraglia della Mediaset, verrà trasmessa la commedia “Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile” di Ugo Fabrizio Giordani con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Cecilia Dazzi e Maurizio Casagrande. In prima visione su Rete4 andrà in onda il film d’azione “Skin Trade – Merce Umana” con Dolph Lundgren, Ron Perlman e Peter Weller. Il detective del New Jersey Nick Cassidy si reca a Bangkok in Thailandia, sulle tracce del criminale Viktor che non solo ha sterminato la sua famiglia ma è coinvolto nel traffico di esseri umani. Allora Nick elabora un piano per vendicarsi. Italia1 proporrà il film d’animazione “Madagascar” diretto da Eric Darnell e Tom McGrath. Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman sono le attrazioni dello zoo di New York. Quando la noia prende il sopravvento evadono per andarsene in giro in metropolitana. Ma i quattro amici, sono catturati dalla polizia e rispediti dagli animalisti in Africa, finendo in Madagascar…

Su La7 ben due episodi, uno nuovo e uno vecchio, della fiction “Benjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolati ‘Incubo in Côte de Nuits’ e ‘Una vendetta del passato’. Nel primo durante una degustazione al Château du Clos de Vougeot, Bernard Aristide viene avvelenato con del ricino e muore tra le braccia del noto enologo Benjamin Lebel, con un grande intuito investigativo. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la serie tv Unforgettable” con Poppy Montgomery, Dylan Walsh, Jane Curtin, Dallas Roberts e Wawny Cypress. L’ex poliziotta di Syracuse Carrie Wells è affetta da ipertimesia, che le consente di ricordare ogni dettaglio della sua vita. E decide riluttante di accettare la proposta del suo ex compagno ed ex collega Al Burns di unirsi alla squadra omicidi della polizia del Queens…il 15°, il 16°, il 17° e il 18° episodio della 1° stagione hanno come titolo ‘Testimone scomparso’, ‘Non spezzarmi il cuore’, ‘Vicolo cieco’ e ‘Il ritorno’.

mostra del cinema di venezia, l'attesa trailer film, piero messina

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “L’attesa”, il trailer del film di Piero Messina

ciclone poppea ultime news

Maltempo, è arrivato il ciclone Poppea: nubifragio su Roma, un ferito