in ,

Programmi Tv oggi, sabato 7 novembre: Castle e Tú sí que vales

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 7 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una nuova ed avvincente avventura di Castle su Rai2 e lo spassoso e divertente talent Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma conduce un nuovo emozionante appuntamento in compagnia delle canzoni più belle del panorama musicale italiano, interpretate da giovani talenti nel varietàTi lascio una canzone”. I talenti in erba tra gli 8 e i 17 anni saranno, come di consueto, accompagnati dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis e, in alcune performances, affiancati da ospiti canori di fama internazionale. La giuria che sceglierà i brani migliori, anche se sono i telespettatori che determinano il vincitore con il televoto, è composta da Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi. Dopo la mezzanotte è imperdibile la sfida tra Big, tutti protagonisti delle passate edizioni.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni: verrà proposto il 9° episodio della 7° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘L’ultimo grande eroe’. La stella di un film d’azione degli Anni ’80, Lance DeLorca viene trovato morto in un vicolo vicino ai teatri di posa. Castle e Beckett indagano sul passato della vittima collaborando con un gruppo di attempati eroi del cinema. A seguire il 1° episodio della 2° stagione di “The Blacklist”: i criminali più pericolosi al mondo non possono più dormire sonni tranquilli perché Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) ed Elizabeth Keen (Megan Boone) tornano in azione. Con loro due ci sono anche Donald Ressler (Diego Klattenhoff), Ryan Eggold (Tom Keen) ed Harry Lennix (Harold Cooper). Tutti loro più agguerriti che mai, sarà possibile vederli nei 22 episodi inediti (in chiaro). Nel primo intitolato ‘Lord Baltimore’ Red cerca di salvare la sua ex moglie rapita da una psicopatica. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Alberto Angela accompagna i telespettatori in una puntata della nuova stagione del suo programma “Ulisse: il piacere della scoperta” intitolata ‘La vera storia di Mody Dick’. Ripercorrendo le pagine del celebre romanzo di Herman Melville. Lo scrittore prese spunto dall’affondamento della baleniera Essex, dovuta all’attacco di un enorme capodoglio. Da qui partirà un viaggio alla scoperta dell’Oceano Atlantico e Pacifico.

Ancora una serata, su Canale 5 in compagnia degli aspiranti talenti, che sanno divertire e anche emozionare, della seconda edizione del programma-talent “Tú sí que vales” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole che intervistano i concorrenti dopo le performance e che si avvicina alla conclusione. Alla valutazione dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, che con le loro battute e osservazioni acute fanno divertire il pubblico in studio e i telespettatori, si somma quello della giuria popolare. Si tratta di 51 persone presenti in studio, che cambiano in ogni puntata. Nella penultima puntata proprio i pareri dei giudici e di Mara Venier saranno determinanti per selezionare i talenti che si sfideranno nella finalissima di sabato prossimo. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda il film d’azione “Programmato per uccidere” con il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente antidroga di Chicago John Hatcher che, dopo aver visto un amico morire in missione, lascia il servizio per protestare contro il sistema giudiziario ma… Italia1 proporrà in prima serata la commedia “Garfield – Il film” diretto da Peter Hewitt, primo live action tratto dal fumetto omonimo. I protagonisti della pellicola sono Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitto e Stephen Tobolowsky. Garfield, gatto furbo e molto grasso, vive con Jon Arbuckle che lo fa sentire il re di casa. Fin quando l’uomo decide di adottare anche un simpatico cagnolino. E il felino, vedendo minacciata la sua ‘supremazia’, cerca di liberarsi del malcapitato intruso…

In prima serata su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Il tocco di Rouger’ e ‘Sulle tracce di Yen’. Alle 21.10 su Mtv8 verrà trasmesso la commediaTi presento Bill” diretto dagli esordienti Bernie Goldmann e Melisa Wallack e con Aaron Eckhart, Jessica Alba, Elizabeth Banks. Timothy Olyphant, Logan Lerman e Graig Bierko. Bill, stanco del lavoro e insoddisfatto dal matrimonio, tocca il fondo quando scopre che la moglie lo tradisce. Con l’aiuto di uno studente e di una cassiera ritroverà la gioia di vivere.

omicidio pordenone aggiornamenti

Omicidio Pordenone Quarto Grado ultime notizie: Giosuè Ruotolo era sul luogo dell’omicidio mentre veniva commesso

Inghilterra Russia

Serie A, derby Roma-Lazio allarme rosso: rischio di tifoserie straniere