in ,

Programmi Tv oggi, sabato 8 agosto: Sogno o son desto 2 e Universal Soldier – Regeneration

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 8 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della seconda stagione dello spettacolo Sogno o son desto 2 e Universal Soldier – Regeneration? Prosegue lo show con l’indiscusso talento di Massimo Ranieri che è il protagonista e motore anche con la seconda edizione del suoSogno o son desto 2”. I primi ospiti sono Gianna Nannini e Toto Cutugno. Mentre nell’interpretazione di ‘Tammuriata nera’ l’artista è accompagnato da: Enrico Rava, Stefano Di Battista, Tullio De Piscopo e Tony Esposito. Intervengono anche Max Tortora, Simona Molinari e Morgan.

Nel segno del giallo, in prima serata e visione su Rai2 si potrà vedere il film tv thriller “Questa è la mia casa” con Marlene Maitlin, James Danton e Jamie Kennedy. Jake ed Allinson Turner trovano, ad un prezzo conveniente, il nido dei loro sogni visto che si tratta di un’abitazione confiscata. Ma devono fare i conti con l’ostinazione di Forest Hayes, l’inquilino della casa che si rifiuta di lasciare l’immobile… A seguire, il 14° episodio della 6° stagione della serie “The Good Wife” con Julianne Margulies, Archie Panjabi, Josh Charles e Christine Baranski e intitolato ‘L’occhio della mente’. Per il ciclo ‘La guerra è finita’ a partire dalle 21.10 su Rai3 si potrà vedere il film drammatico “Le quattro giornate di Napoli” diretto da Nanni Loy con Lea Massari, Aldo Giuffrè, Gian Maria Volontè e Pupella Maggio solo per citarne alcuni. Settembre 1943: i napoletani, dopo alcuni rastrellamenti, si ribellano ai tedeschi.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione il film tv drammatico intitolato Inga Lindström – La sposa indiana” tratto da uno dei romanzi dell’inesauribile scrittrice tedesca Christiane Sadlo in arte Inga Lindström e alle sue storie d’amore, con Jochen Schropp e Collien Ulmen-Fernandes. Andrew Christie decide di trasformare il suo albergo in un hotel per sposini indiani. Così si rivolge ad un finanziatore, dicendo di aver avuto l’idea dalla moglie di origine hindu. Ora però deve trovare una ragazza che possa reggere il gioco, come la cameriera Rajani. Rete4, alle 21.30 propone, in prima tv, il film d’azione “Universal Soldier – Regeneration” con l’invincibile Jean Claude Van Damme e Dolph Lundgren nei panni di Luc Deveraux ed Andrew Scott che vengono arruolati nel team degli Uni-Soldiers. Alla squadra di super soldati viene affidata una missione pericolosa: recarsi a Chernobyl, in Ucraina, e disinnescare esplosivi che potrebbero scatenare una nuova nube radioattiva. Italia1 propone il film di fantascienza “Godzilla” di Ronald Emmerich e con Matthew Broderick, Jean Reno, Maria Pitillo, Hank Azaria e Kevin Dunn solo per citarne alcuni. Un mostro viene risvegliato dagli esperimenti nucleari francesi a Mururoa, in Polinesia. Quando la creatura, chiamata Godzilla, punta verso Manhattan, l’esercito viene incaricato di eliminarla…

Su La7 il secondo episodio della prima stagione della fiction “Benjamin Lebel – Delitti D.O.C.” con Pierre Arditi ed intitolato ‘L’alchimista di Jarnac’. I proprietari di un’azienda di cognac vendono le loro quote ad una ditta giapponese. Così il noto enologo Benjamin Lebel, con un grande intuito investigativo, deve verificare i conti della società, ma qualcuno ha deciso di ostacolarlo. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la serie tv “Unforgettable” con Poppy Montgomery, Dylan Walsh, Jane Curtin, Dallas Roberts e Wawny Cypress. L’ex poliziotta di Syracuse Carrie Wells è affetta da ipertimesia, una condizione che le consente di ricordare ogni dettaglio della sua vita. E decide, nonostante un’iniziale riluttanza, di accettare la proposta del suo ex compagno ed ex collega Al Burns e di unirsi alla squadra omicidi della polizia del Queens. Questa decisione le permette di far luce sull’unica cosa che sembra aver dimenticato: chi, anni prima, ha ucciso sua sorella…

federica pellegirni instagram

Federica Pellegrini Instagram: scatti e pensieri dopo l’argento nella staffetta

elisabetta canalis morto il padre

Elisabetta Canalis, video Instagram: il suo cane Piero fa la guardia al pancione